NUOVA SERIE SPECIALE APPALTI

19/12/2006

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 293 del 18 dicembre scorso è stato pubblicato il decreto del Ministero della Giustizia 13 dicembre 2006 recante “Istituzione della quinta serie speciale della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana relativa ai contratti pubblici”.

Il decreto è stato emanato in riferimento a quanto previsto all’articolo 253, comma 11 del Decreto legislativo n. 163/2006 (Codice dei contratti) in cui viene precisato che “entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del codice, è istituita e disciplinata la serie speciale relativa ai contratti pubblici della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, in sostituzione delle attuali modalità di pubblicazione”.

Il decreto statuisce che, a decorrere dall’1 gennaio 2007, è istituita la quinta serie speciale della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, destinata alla pubblicazione di avvisi e bandi di gara aventi ad oggetto contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture e che la stessa sarà pubblicata il lunedì, il mercoledì ed il venerdì.

A cura di Paolo Oreto


© Riproduzione riservata