Il catasto dei terreni e dei fabbricati, le nuove procedure catastali

18/11/2015

Come diventare immediatamente operativi con le procedure catastali avvalendosi dei software PREGEO e DOCFA?

P-learning propone il corso base(10 ore) + corso avanzato(8 ore) che offre l'opportunità a tutte le figure tecniche iscritte ai rispettivi Ordini o Collegi professionali (Architetti e Ingegneri di tutte le sezioni e settori, Geometri, Periti Edili, Dottori Agronomi, Periti Agrari e Agrotecnici) di acquisire gli elementi teorici e pratici per affrontare le procedure in materia di accatastamento, di variazione di enti e immobili urbani, connessa al Catasto Fabbricati e lo svolgimento di aggiornamento cartografico connesso al Catasto Terreni.

Il corso on-line permette di acquisire rapidamente, senza vincoli di luogo e d'orario e secondo le proprie esigenze di apprendimento, le nozioni e gli strumenti per diventare immediatamente operativi con le procedure catastali avvalendosi dei software PREGEO e DOCFA.

Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’approfondimento del tema trattato.

Destinatari
Architetti e Ingegneri di tutte le sezioni e settori, Geometri, Periti Edili, Dottori Agronomi, Periti Agrari e Agrotecnici.

Crediti Formativi
Architetti - 10 + 8 CFP
Ingegneri - 10 + 8 CFP
Geometri - 20 CFP

Docenti
Donatella Curletto (Politecnico di Torino), Luca Perosino (Università degli studi del Piemonte Orientale di Alessandria/Università degli studi di Torino), Patrizia Trovò, Alberto Beccarini (Geometra Libero Professionista)

Vuoi maggiori informazioni? CLICCA QUI

© Riproduzione riservata