APPROVATA LA GRADUATORIA D’INGEGNERI ESPERTI IN APPLICAZIONI DOMOTICHE

11/07/2007

L’Assessorato dell’Igiene e sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna ha approvato con Determinazione n. 143 del 9.7.2007 la graduatoria per il conferimento di un incarico professionale ad un ingegnere esperto in materia di applicazioni domotiche in favore di persone con disabilità.
Il vincitore della selezione svolgerà l'attività di assistenza tecnica nelle fasi di realizzazione del bando POR Sardegna 2000-2006 che prevede la progettazione e la realizzazione di "Progetti pilota finalizzati al miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità o in condizioni di non autosufficienza".
Gli interessati hanno avuto tempo sino al 29 giugno scorso per la presentazione della propria candidatura e i requisiti richiesti ai candidati è stata la conoscenza in materia di applicazioni di:
  • strumentazioni tecnologiche ed informatiche per il controllo dell’ambiente domestico e per lo svolgimento delle attività quotidiane delle persone con disabilità;
  • ausili, attrezzature e arredi personalizzati che permettono di soddisfare le esigenze di fruibilità della propria abitazione e del contesto di vita;
  • attrezzature tecnologicamente idonee per avviare e svolgere attività di lavoro e studio nella propria abitazione.
Il maggior punteggio nella valutazione è stato conseguito dal Dott. Nastasi Gaetano Attilio che ha ottenuto un punteggio pari a 37 punti, a seguire troviamo Piras Andrea con 31 punti, Losito Michele con 26 punti, Schirru Adriano 21,4 con punti, Pinna Alessio 12,5 con punti.





© Riproduzione riservata