Revisione Codice dei contratti: La Regione siciliana nomina un consulente

08/10/2018

L’Assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità della Regione siciliana Marco Falcone aveva predisposto il Decreto 27 giugno 2018, n. 16/Gab recante “Nomina dell'Avv. Orazio Torrisi quale Consulente a titolo oneroso per lo studio e la redazione di un'ipotesi di revisione normativa del codice degli appalti, volta al superamento dei profili di criticità”.

Nel decreto è precisato che all’Avvocato Orazio Torrisi, per il periodo di due mesi e precisamente per i mesi di giugno e luglio 2018 è stato nominato consulente dell’assessore per lo studio e la redazione di un’ipotesi di revisione normativa del nuovo codice degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, volta al superamento dei profili di criticità, formali, sostanziali ed applicativi registratisi dalla sua entrata in vigore.

Avuto notizia del provvedimento abbiamo chiesto con pec indirizzata all’Ufficio di gabinetto, alla Segreteria tecnica, alla Segreteria particolare dell’Assessore, per ben due volte, notizie sull’esito dello studio per metterlo a disposizione dei nostri lettori ma non abbiamo mai avuto alcuna risposta.

In allegato il Decreto 27 giugno 2018, n. 16/Gab.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it



© Riproduzione riservata