Gli esperti del calcolo strutturale al SAIE: la Soft.Lab presenta il suo parco prodotti completamente aggiornato

16/10/2018

Da IperSpace a Monolith, prodotti aggiornati, insieme a conferenze, convegni, gadget e sconti speciali.

Anche Soft.Lab, software house operante nel comparto dei software per l’edilizia, sarà presente al SAIE a Bologna dal 17 al 20 ottobre presso il padiglione 32 (stand B39). Presso lo stand della software house specializzata nel calcolo strutturale sarà possibile prendere visione di tutte le novità del parco prodotti. Da IperSpace BIM, suite che consente il calcolo strutturale in cemento armato, acciaio, legno, muratura e strutture miste, che si presenta rinnovato nella grafica e nelle funzioni e aggiornato alle NTC 2018, a Monolith 3 per le opere di sostegno rigide, anch’esso aggiornato alla nuova normativa. E poi tutti i moduli: Pushover, inSIDE, SismoCheck e Sismi.Ca.

Il SAIE sarà anche la vetrina per sapere di più sulle prossime novità in programma nei mesi successivi, come Level, il nuovo software dedicato ai solai.

Tra gli eventi proposti da Soft.Lab nei giorni del SAIE, oltre a quelli previsti in ambito AIST, di cui l’azienda è socia, anche un corso di formazione gratuito sul programma di calcolo strutturale IperSpace BIM, tenuto dal prof. ing. Dario Nicola Pica, CEO & Founder di Soft.Lab, giovedì 18 dalle 14:00.

Venerdì 19 invece ci sarà la conferenza con l’ing. Braian Ietto, fondatore della pagina Facebook Ingegneria e dintorni dal titolo “La validazione dei calcoli nell’ingegneria moderna”.

Durante i giorni del SAIE sarà possibile interagire con il team Soft.Lab per avere dimostrazioni pratiche e maggiori informazioni e ritirare originali gadget pensati per l’occasione.



© Riproduzione riservata