PROJECT MANAGEMENT E PROJECT CONTROL

08/10/2007

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia organizza il corso di aggiornamento professionale Project Management e Project Control.
Il Corso è articolato in quattro giornate di otto ore ciascuna, in cui vengono alternati il mattino nozioni ed informazioni ed il pomeriggio workshop di tecniche e strategie di programmazione, pianificazione e controllo. Per frequentare il corso, occorrerà essere forniti di portatile, con programma microsoft office per le esercitazioni pomeridiane

Coordinatore del corso: ing. M. Moranti
Inizio del corso: Novembre/Dicembre 2007
Durata del corso: 4 giornate, con cadenza bisettimanale, giovedì e venerdì, per complessive 32 ore (4 ore di teoria la mattina orario 9,30/13,30 e 4 il pomeriggio di applicazione dalle ore 14,30 alle ore 18,30
Costo: 400€ + I.V.A.
Frequenza: Obbligatoria, con possibilità di una sola assenza (4 ore)

Il corso fornisce competenze per la gestione e la pianificazione di progetti complessi nel settore delle costruzioni, e affrontando, anche, concetti trasversali quali il Quality Management, il Risk Management ed il Management Strategico, legato alla gestione dei progetti, è rivolto a dirigenti e dipendenti delle pubbliche amministrazioni, liberi professionisti, dirigenti e dipendenti delle pubbliche amministrazioni, liberi professionisti, dirigenti e dipendenti d’impresa, funzionari e responsabili del territorio.
Il corso è alla sua quarta edizione.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per prenotarsi ai corsi inviare una e-mail a corsi@acquarioromano.it

Le date di inizio fornite sono puramente indicative e saranno decise in via definitiva solo quando sarà raggiunto il numero di prenotazioni necessario all’attivazione di ciascun corso. Nella fase di attivazione saranno comunicati agli iscritti il calendario definitivo e le modalità di pagamento.
Per ulteriori informazioni telefonare il lun-mer-ven dalle 9,00 alle 12,00 al numero 06-97.60.45.13

© Riproduzione riservata