888 ACADEMY

17/10/2007

Al SAIE, principale vetrina italiana del settore delle costruzioni, anche quest'anno 888SP organizzerà l'evento 888 Academy. Si tratta di un ricco calendario di corsi di formazione e approfondimenti tecnici GRATUITI, riservati a tutti coloro che possiedono una licenza di un profilo della 2K Collection, di EasyPro 2K/CS, di Matrix Tecnico, di Matrix Amministrazione o di DukeNet.

Il progetto 888 Academy si svilupperà nel contesto dello stand 888SP (Pad. 20 stand B14-C15-D14-E15) all'interno di due sale opportunamente attrezzate.
I corsi/approfondimenti sono gratuiti e della durata di circa 60 minuti e saranno tenuti da personale qualificato di 888SP.
Gli argomenti trattati, che avranno taglio tecnico e applicativo, sono indirizzati principalmente verso i tecnici utilizzatori dei software, ma anche verso professionisti e responsabili desiderosi di approfondire e perfezionare la loro formazione su alcune tematiche specifiche.

Come iscriversi
Per iscriversi ai corsi gratuiti 888SP è sufficiente selezionare il nome del software/corso corrispondente alla vostra scelta, compilare la scheda che appare ed inviare la stessa. Per iscriversi a più corsi diversi è necessario ripetere l'operazione.

IMPORTANTE: Nel caso di iscrizione è necessario presentarsi alla reception dello stand almeno 15 minuti prima dell'orario stabilito, per consentire l'assegnazione del posto in sala.

Per accedere al calendario dei corsi clicca qui

Per ulteriori informazioni inviare un e-mail a sales@888sp.it oppure telefonare allo 0425.471240



© Riproduzione riservata