GRAFILL VI ASPETTA CON TANTE OCCASIONI

24/10/2007

Da oggi Bologna è nuovamente alla ribalta con SAIE 2007, la grande vetrina internazionale delle soluzioni tecniche per l’architettura e le costruzioni. A confronto, faccia a faccia nei prossimi quattro giorni, le proposte dei leader di mercato, la comunicazione della “cultura del costruire” e le migliori soluzioni editoriali e software in edilizia.
Una città che da oltre quaranta anni è il polo fieristico internazionale delle costruzioni (che fornisce risposte puntuali ad ogni settore del mondo dell’edilizia e delle costruzioni): questo il biglietto da visita di Fiere Internazionali di Bologna, organizzatore leader nel sistema fieristico internazionale che dopo aver creato uno dei principali sistemi fieristici europei per le costruzioni, ha trasferito il proprio modello espositivo all’estero offrendo, alle aziende italiane ed europee, un importante supporto a servizio dell’internazionalizzazione del business.

SAIE 2007, dedicato come ogni anno a produttori e professionisti del “costruire” offre interessanti novità, presentandosi aggiornata e rinnovata nel concept espositivo e nella proposta merceologica, ancora più attuale.
I numeri confermano questa tesi:
  • 260.000 metri quadrati di superficie espositiva;
  • 1.750 espositori;
  • 176.500 visitatori professionali ;
  • 15 padiglioni (16, 18, 19, 20, 21, 22, 25, 26, 29, 30, 31, 32, 33, 35, 36) e 6 aree espositive esterne (42, 44, 45, 47, 48, 49).

Percorsi espositivi articolati per aree tematiche, strumenti per velocizzare l’accesso in fiera (personal card), infrastrutture che consentono di raggiungere il Quartiere fieristico agevolmente con qualsiasi mezzo di trasporto; BolognaFiere considera obiettivo prioritario operare al servizio di visitatori ed espositori affinché i collegamenti con la città e all’interno del Quartiere fieristico siano a dimensione “business”.

Ecco una breve mini-guida ai settori espositivi:

  • Ai Padiglioni 18 e 20: SAIEBIT, Sistemi informatici, società di servizi e case editrici specializzate in edilizia
  • Al Padiglione 19: Impermeabilizzazioni – Geotessili – Chimica per edilizia Isolanti termoacustici
  • Al Padiglione 16: Strutture in legno
  • Al Padiglione 33: Salone degli utensili e dei sistemi di fissaggio Antinfortunistica – Sicurezza
  • Al Padiglione 22: LATERSAIE, Salone del laterizio

GRAFILL Editoria tecnica, come ogni anno, presenterà l’attività editoriale 2007 promuovendo informazione e alta specializzazione attraverso le pubblicazioni edite nel corso dell’anno e favorendo agli operatori di settore prezzi altamente competitivi sui listini ufficiali a catalogo.
AL PADIGLIONE 18, STAND C13-C/15 ED AL PADIGLIONE 20, STAND E1/E2/E3 consulenti specializzati in edilizia offriranno gratuitamente la propria professionalità nella scelta di una soluzione a problemi di natura tecnica.
Tutti coloro che effettueranno un acquisto riceveranno in omaggio l’utilissimo testo “LA DIREZIONE DEI LAVORI” della collana GRAFILL I Book dei Lavori Pubblici, stampato in oltre 5.000 copie in occasione di questo grande evento.

Vi aspettiamo!


© Riproduzione riservata