GRANDE SUCCESSO DI BIT FOR STRUCTURE AL SAIE

07/11/2007

Bit for Structure si è rivelato la grande novità di Saie 07. All’interno del padiglione 18, nove aziende si sono unite per promuovere il software per il calcolo strutturale di eccellenza in un’unica area espositiva, un ambiente altamente specializzato.

Numerosissimo e altamente qualificato il pubblico che ha raggiunto l’area forum e gli stand di Bit for Structure: per questo Aztec Informatica, BM Sistemi, Brunetta & Brunetta, Cdm Dolmen, Csp Fea, Enexsys, HSH, Stacec e S.T.A. DATA, ringraziano tutti i tecnici italiani che hanno voluto conoscere più da vicino le nostre soluzioni informatiche, seguito i diciotto convegni ospitati nell’area forum, ed affollato i nostri stand per condividere il nostro know-how.

Ed i numeri ne sono la conferma: da un sondaggio condotto fra i visitatori di Bit for Structure, ben il 72% si è dichiarato molto favorevole all’iniziativa! Per questo siamo pronti a ripetere l’evento, in quanto l’ambiente specializzato ha effettivamente permesso ai nostri visitatori di valutare al meglio, in un’area confortevole, le nostre soluzioni informatiche.
Un grande successo che Bit for Structure dedica ai professionisti italiani, il vero motore del settore edilizia, e destinatari del lavoro e della ricerca quotidiana delle nostre software house.

© Riproduzione riservata