L’Amministrazione comunale di Palermo con un avviso pubblico del 6
novembre scorso ha reso noto che dovendo procedere
all’aggiornamento e alla revisione della strumentazione urbanistica
del centro storico, considerata la complessità dello studio da
espletare che richiede grande esperienza maturata nell’ambito
specifico della pianificazione urbanistica e delle norme ad essa
collegate, è addivenuta alla determinazione di avvalersi della
consulenza di cinque figure professionali con competenze settoriali
diverse, come di seguito specificate:
- Profilo a) Pianificazione particolareggiata del centro storico
– area della pianificazione strategica e della rigenerazione
urbana;
- Profilo b) Pianificazione particolareggiata del centro storico
– area della progettazione urbanistica e della normativa;
- Profilo c) Pianificazione particolareggiata del centro storico
– area della progettazione urbanistica e delle politiche
urbane;
- Profilo d) Pianificazione particolareggiata del centro storico
– area della programmazione socioeconomica e negoziata;
- Profilo e) Pianificazione particolareggiata del centro storico
– area della pianificazione urbanistica e della regolamentazione
attuativa.
Gli incarichi di consulenza hanno un importo stimato inferiore ad €
100.000,00 (Euro Centomila/00) IVA esclusa e la domanda deve essere
presentata direttamente o inviata a mezzo posta con raccomandata
R/R a:
Comune di Palermo – Settore Centro Storico – Foro Umberto I, 14
– 90133 Palermo, entro e non oltre, pena l’esclusione, il
26/11/2007.
Tra i requisiti richiesti: laurea in Architettura o in Ingegneria
da almeno 10 anni, iscrizione da cinque anni agli ordini
professionali e comprovata esperienza nel settore della
pianificazione urbana. Il bando integrale è allegato alla presente
news.
Per informazioni, 091/7406855-7406802.
Fonte:
www.comune.palermo.it
© Riproduzione riservata