È disponibile da ieri, 20 novembre 2007, la convenzione per
l'accesso alla banca dati catastale ed ipotecaria.
L'adesione alle condizioni generali della convenzione avviene
esclusivamente in via telematica.
Sono previsti due modelli:
- Persona giuridica: Organi dello Stato, Regioni, Province,
Comuni, Società e "Persone non fisiche" (associazioni non
riconosciute, ordini professionali).
- Persona fisica.
L'attivazione del servizio è subordinata al versamento una tantum,
a titolo di rimborso delle spese amministrative connesse alla
convenzione, dell'importo di Euro 200,00 (duecento//00).
Contestualmente all'attivazione del servizio ed entro il 31 gennaio
di ciascun anno successivo, l'Utente è inoltre tenuto a
corrispondere, per ogni password resa disponibile all'Utente
nell'anno solare, l'importo di Euro 30,00 (trenta//00) a titolo di
contributo annuale per le spese sostenute per l'implementazione e
la gestione dei sistemi informatici.
La convenzione ha durata triennale, con tacito rinnovo alla
scadenza, salvo disdetta da comunicarsi con lettera raccomandata
con avviso di ricevimento entro 60 giorni dalla scadenza. Le parti
possono inoltre recedere dalla convenzione mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento da inviare alla controparte
con 60 giorni di preavviso.
Istruzioni per la Stipula della Convenzione
Adesione alla Convenzione
© Riproduzione riservata