SOSSANO (VI): PROPOSTE PER LA SISTEMAZIONE DELLA FONTANA DI VIA ROMA

10/04/2008

L' Amministrazione Comunale di Sossano intende migliorare l’immagine del proprio Centro Storico con la sistemazione della fontana e della relativa area di pertinenza, ubicata in Via Roma – angolo con la Via S. Giovanni Bosco.
Allo scopo ha deciso di indire un bando per “CONCORSO DI IDEE” rivolto a soggetti privati.
Al vincitore del concorso sarà riconosciuto, quale compenso per l’opera prestata, il ritorno di immagine - con sponsorizzazione ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell’art. 69 del Regolamento Comunale per la disciplina dei contratti.
1. Ai partecipanti si chiede:
  • La presentazione di una o più proposte di sistemazione della FONTANA ESISTENTE DI VIA ROMA e della sua area di pertinenza.
  • Le idee dovranno essere adeguatamente documentate con progetti, bozzetti e quant’altro necessario per rendere comprensibile l’”IDEA”.
  • 2. I soggetti privati interessati devono far pervenire al Comune di Sossano, Settore are Tecnica LL.PP.- la proposta “entro le ore 12.00 del giorno 15 MAGGIO 2008”.
  • 3. Le “Idee” verranno valutate da apposita Commissione nominata dall'Amministrazione Comunale;
  • 4. Al vincitore del concorso sarà riconosciuto il ritorno d’immagine con l’esposizione di un cartello che verrà posto se l’Amministrazione utilizzerà in tutto o in parte, l’idea proposta;
  • 5. Tutte le spese sono a carico del partecipante;
L’Amministrazione si riserva la facoltà di utilizzare le proposte presentate senza alcun impegno nei confronti dei partecipanti non vincitori del concorso. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Lavori Pubblici - dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.



© Riproduzione riservata