FOTOVOLTAICO: LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI

14/05/2008

L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato la graduatoria del bando per la concessione dei contributi in conto capitale per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonte fotovoltaica da parte di privati cittadini e altri soggetti giuridici privati diversi dalle imprese .

Le richieste presentate sono state 2.770, di queste, 2.346 sono risultate ammissibili per un importo complessivo di contributo pari a 10.748.083,43 euro.

I provvedimenti di concessione per i singoli beneficiari verranno emanati dall’Assessorato dell'Industria entro 30 giorni dall'approvazione definitiva della graduatoria con l’indicazione dell'ammontare del contributo concedibile ed il termine per la conclusione dei lavori e per la trasmissione della documentazione finale.

E' importante sapere che la graduatoria verrà pubblicata sul supplemento ordinario al Buras n. 17 del 20 maggio 2008. I termini per l'ammissibilità delle spese, infatti, decorrono da tale pubblicazione (art. 6 del bando).

La graduatoria pubblicata sostituisce integralmente quella pubblicata lo scorso 8 maggio e ritirata per la presenza di errori materiali riguardanti gli importi. Il numero dei beneficiari e le posizioni in graduatoria non hanno subito modifiche.

L'Assessorato ha reso disponibile anche l'elenco degli esclusi.

Consulta i documenti
Consulta il procedimento


a cura di www.regione.sardegna.it


© Riproduzione riservata