PRIMA CASA, ENTRO IL 26 LE DOMANDE PER I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

11/09/2008

L'Assessorato dei Lavori pubblici ricorda che venerdì 26 settembre scadono i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi prima casa a fondo perduto.
Il Bando da 25 milioni di euro prevede la concessione di un contributo in conto capitale (a fondo perduto), fino a 25 mila euro, per l’acquisto, la costruzione, il recupero o l’acquisto con recupero della prima casa di abitazione.

Nella graduatoria avranno una premialità di punteggio le coppie di nuova formazione, le famiglie costituite da genitori soli con uno o più figli a carico e i nuclei familiari in cui uno o più componenti si trovino in situazione di disabilità grave.

Premialità sono previste anche per chi recupera o acquista e recupera un alloggio costruito prima del 1960.

Le domande andranno compilate on-line sul sito internet dell’Amministrazione all’indirizzo www.regione.sardegna.it/bandoprimacasa stampate e inviate per raccomandata semplice e in bollo all’Assessorato dei Lavori pubblici – Servizio Edilizia residenziale entro venerdì 26 settembre 2008.

Ricordiamo che per informazioni è attivo il numero verde 800.811.188 dalle ore 9 alle ore 17 nei giorni dal lunedì al giovedì e dalle ore 9 alle ore 14 il venerdì. Eventuali quesiti possono essere formulati anche tramite una e-mail da inviarsi al seguente indirizzo di posta elettronica: bandoprimacasa@regione.sardegna.it . Inoltre, il Servizio Edilizia residenziale e i Servizi del Genio civile di Sassari, Nuoro e Oristano dell'Assessorato dei Lavori Pubblici sono a disposizione per informazioni e assistenza nella compilazione delle domande.

a cura di www.regione.sardegna.it


© Riproduzione riservata