ROSARNO (RC): REALIZZAZIONE DI UNA OPERA D’ARTE DA DEDICARE ALLA MADONNA DI PATOS DA COLLOCARE AL CENTRO DELLA COSTRUENDA ROTATORIA DELL’INCROCIO “MADONNINA”

31/10/2008

L’amministrazione comunale di Rosarno promuove un concorso per la raccolta di idee progettuali, attraverso la realizzazione di una scultura monumentale in onore e ricordo del 50° dal ritrovamento della statua della Madonna di Patmos, da collocare nella costruendo rotatoria sita in Rosario all’intersezione tra la statale SS 18 e la SP n. 5.
La proposta di idee è aperta a tutti gli artisti con esperienza professionale in materia dell’arte e scultura, documentata e rilevabile da apposita curricula.
La partecipazione può essere individuale o di gruppo, inteso come associazione temporanea non formalmente costituita.
Nel caso di associane temporanea, fatto salvo per i componenti il requisito di cui al primo comma, gli stessi devono nomina un capo gruppo che lo rappresenti presso il comune di Rosarno. L’accettazione della nomina del capogruppo deve essere espressa in apposita dichiarazione firmata da tutti i componenti del gruppo.
I partecipanti che hanno rapporto di lavoro dipendente con enti, istituzioni o amministrazioni pubbliche, dovranno produrre l’autorizzazione specifica rilasciata dal datore di lavoro che deve far parte della documentazione da produrre al momento della consegna degli elaborati.
r Ente Banditore
Comune di Rosario
Viale della Pace
89025 Rosarno (RC)

Responsabile del procedimento
Ing. Maria Carmela De Maria



© Riproduzione riservata