CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

20/11/2008

Si terrà a Recanati il prossimo 13 dicembre il Convegno Nazionale UNITEL dal titolo Codice dei contratti pubblici "Aspetti tecnici, giuridici ed economici alla luce del terzo decreto correttivo (D.lgs 152/08) del Codice. Responsabilità dei Tecnici degli Enti Locali. Pareri e ruolo dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, Lavori, Servizi e Forniture".

Il convegno intende offrire a tutt igli operatori una preziosa occasione per approfondire , con autorevoli esperti , le numerose e rilevanti novità introdotte al Codice dei Contratti Pubblici a seguito da gli ultimi eventi normativi del Paese. E' uno degli incontri più significativi a livello nazionale voluto da UNITEL nella straordinaria Regione delle Marche, utilizzando come prima tappa la città di Recanati , sempre con l'obiettivo di favorire e promuovere importanti momenti di aggiornamento e crescita professionale.

Si prega di inviare la propria adesione completa di nome e cognome, riferimenti telefonici e di posta elettronica, al fine di ricevere eventuali variazioni sul programma all'indirizzo mail: segreteria@unitel.it

© Riproduzione riservata