VALORIZZAZIONE E ALL'ALLESTIMENTO DELL'ANTICO PORTO TARDO ROMANO E BIZANTINO

11/12/2008

Il bando viene indetto d'intesa con la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell'Emilia Romagna, in attuazione della Convenzione Quadro tra la Fondazione RavennAntica e la Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Emilia Romagna, Università di Bologna, Fondazione Flaminia e ai sensi del Progetto Speciale promosso dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Il bando integrale, il documento tecnico preliminare alla progettazione e gli allegati sono pubblicati sul sito Internet all'indirizzo: http://www.ravennantica.it.
Al vincitore sarà riconosciuto un premio di Euro 12.000,00 mentre al concorrente secondo classificato sarà riconosciuto un premio di Euro 8.000,00. Tali importi sono da considerarsi onnicomprensivi di tutti i correlati oneri fiscali e previdenziali.
Scadenza per la presentazione delle candidature e delle proposte ideative: ore 12,00 del giorno 20 febbraio 2009. La documentazione amministrativa verrà esaminata presso la sede operativa della Fondazione Parco Archeologico di Classe in via Gordini, 27 - Ravenna. Per il calendario delle sedute pubbliche di concorso si rimanda al bando integrale. Responsabile del procedimento: Dott. Sergio Fiorvanti. Per informazioni rivolgersi a Dott. Fabrizio Corbara (tel. 0544-36136 corbara@ravennantica.org)

a cura di www.ravennantica.it


© Riproduzione riservata