COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER STUDI DI FATTIBILITÀ

15/12/2008

L'Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione spettacolo e sport ha pubblicato un avviso per un’indagine di mercato conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti idonei per l’affidamento di due distinti incarichi professionali, ciascuno di importo inferiore a 100.000 euro per l’attività’ di redazione di uno Studio di fattibilità e più precisamente:
  • Studio di fattibilità di un Polo di alta formazione nella Regione Sardegna dedicato all'area economica del Mediterraneo (importo finanziamento 50.000, euro Iva compresa);
  • Studio di fattibilità per il sistema regionale delle residenze universitarie per il Polo universitario di Nuoro (importo finanziamento 60.000 euro Iva compresa).
Possono presentare domanda di partecipazione i liberi professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
  • laureati in discipline socio – economico – finanziarie con documentata esperienza in Studi di fattibilità;
  • architetti o ingegneri (o iscritti alla corrispondente organizzazione professionale in base alle regole dello Stato membro U.E. di appartenenza); per le società di ingegneria si applica quanto disposto dal comma 6 dell’art. 11 della Legge Regionale 7 agosto 2007 n. 5;
Gli interessati a presentare la loro candidatura devono consegnare la domanda a mano o inviarla a mezzo raccomandata entro le ore 13 del 22 dicembre 2008 a:
Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato della Pubblica Istruzione,Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport, Direzione Generale Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport, -Ufficio protocollo- viale Trieste 186 09123 Cagliari.

a cura di www.regione.sardegna.it


© Riproduzione riservata