RISPARMIO ENERGETICO E USO DELLE FONTI RINNOVABILI, DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA E DEL COMFORT ACUSTICO IN EDIFICI DI PROPRIETÀ DELL’ATER

20/02/2009

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina e l’Azienda Territoriale per L’Edilizia Residenziale Pubblica – ATER - della Provincia di Latina bandiscono un “Concorso Nazionale di Idee sui temi del risparmio energetico e dell’uso delle fonti rinnovabili, della cultura della sicurezza e del comfort acustico in edifici di proprietà dell’Ater”.

Le proposte progettuali del concorso dovranno applicarsi su due casi concreti: un edificio pubblico esistente – la sede dell’ATER – e un edificio residenziale di nuova costruzione.

Gli interessati che, avendo i requisiti prescritti, desiderano essere invitati, dovranno inviare domanda, redatta in conformità a quanto in proposito stabilito dal relativo bando (scaricabile di seguito). Lo stesso bando è pubblicato, in edizione integrale, anche sul sito dell'Ater di Latina www.aterlatina.it ovvero, per estratto, sulla G.U. n.21 del 18/02/09 – 5° serie speciale.

Il Responsabile del Procedimento è: l’Ing. Angelo Maria Noce.

Le domande dovranno pervenire,a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del giorno 14/04/2009 alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina – Piazza A. Celli 3 – 04100 Latina.



© Riproduzione riservata