IMPIANTI ELETTRICI IN MT E BT

07/05/2009

Si terrà a Bologna il convegno Impianti elettrici in MT e BT organizzato da Siemens S.p.A. con il patrocinio della Federazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni (AEIT) e l'UNAE.

La partecipazione al convegno dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi secondo il Regolamento per la Formazione Continua dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (G.U. 17 del 21.01.2006).

Presentazione
Le esigenze di sicurezza, di continuità di servizio e le richieste sempre più dettagliate del mercato dell'elettrotecnica richiedono prodotti e strumenti di lavoro ogni giorno più performanti e con funzionalità in continua evoluzione per garantire impianti costantemente al passo coi tempi: in questo contesto, Siemens propone da sempre sistemi all'avanguardia e soluzioni innovative per soddisfare ogni necessità.

Durante il convegno verranno affrontate le problematiche della moderna progettazione degli impianti elettrici, con approfondimenti tecnici volti a fare chiarezza sul nuovo panorama normativo.
Il tutto supportato da Sienergy Integra, il software Siemens per la progettazione e la preventivazione di impianti e quadri elettrici, considerato lo strumento di lavoro più potente attualmente distribuito.

© Riproduzione riservata