L'Agenzia del Territorio ha pubblicato la Carta della
Qualità 2010, con la quale vuole rinnovare l'impegno ad offrire
ai propri utenti, attraverso gli Uffici presenti su tutto il
territorio nazionale, servizi di miglior livello e sempre più
rispondenti alle richieste dei cittadini, dei professionisti e
delle Istituzioni.
La Carta offre una mappa dei servizi dell'Agenzia e illustra
le modalità al loro accesso, sia presso gli sportelli sia
per via telematica. Inoltre, i servizi sono descritti in funzione
degli utenti e del canale di erogazione e per ciascuno di essi
vengono dichiarati gli standard di qualità, in termini di
tempistica ed efficacia, validi per il 2010.
L'impegno costante che l'Agenzia sostiene nel raggiungimento degli
obiettivi, si manifesta con il costante monitoraggio delle
attività, i cui risultati, a fronte degli obiettivi prestabiliti,
sono resi noti tramite la pubblicazione sul sito Internet
istituzionale.
Nello stesso sito sono anche pubblicati, in forma sintetica, i
risultati annuali delle indagini di customer satisfaction, segno
tangibile dell'attenzione e dell'ascolto che l'Agenzia rivolge nei
confronti dell'utenza.
Con la Carta della Qualità, strumento di gestione della performance
e trasparenza dell'azione amministrativa, l'Agenzia si dimostra,
infine, attivamente impegnata per la progressiva attuazione della
riforma Brunetta, nella direzione di una P.A. sempre più
trasparente e vicina ai cittadini, pronta a recepire tutte le
istanze di innovazione provenienti dalla società civile.
Fonte: www.agenziaterritorio.it
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