CASA DELLA NORMAZIONE

05/10/2006

UNI inaugura la "Casa della normazione".
UNI ha una nuova sede: una vera e propria "Casa della normazione" pronta ad accogliere in una struttura moderna, funzionale e confortevole i Soci, gli esperti delle Commissioni Tecniche e tutti i nostri ospiti.
La nuova sede verrà inaugurata con il convegno:
La normazione volontaria per le imprese e la società italiana che si terrà lunedì 30 ottobre alle ore 15.00 in Via Sannio 2, Milano.

Interverranno:
  • Paolo Scolari, Presidente UNI
  • Antonio Marzano, Presidente CNEL
  • Alan Bryden, Segretario Generale ISO
  • Juan Carlos López Agüí, Presidente CEN
  • Sandro Buzzi, Presidente Buzzi Unicem S.p.A.
  • Tommaso De Luca, Vicepreside I.T.I.S. Avogadro
  • Massimiliano Dona, Presidente Unione Nazionale Consumatori
Discuteremo del ruolo - presente e futuro - della normazione internazionale nei processi di globalizzazione, di come la politica del Nuovo Approccio ha dato alla normazione europea un ruolo fondamentale nella legislazione comunitaria e nazionale, di quanto la normazione tecnica ha favorito il percorso di innovazione, crescita e internazionalizzazione delle aziende italiane anche grazie alla formazione scolastica e professionale.
Nell’occasione verrà presentato il volume "Le regole del gioco".
Per esigenze organizzative è necessario confermare la partecipazione via fax allo 0270024375 oppure inviando una e-mail all’indirizzo soci@uni.com

La nuova sede UNI è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: metropolitana M3 fermata Lodi-TIBB; linee di superficie 77, 90, 91 e 92 fermata P.le Lodi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
UNI - Ufficio Soci - Via Sannio 2 - 20135 Milano
Tel. 02 70024432
Fax 02 5515256
Email: soci@uni.com

© Riproduzione riservata