LavoriPubblici
Graphisoft_Black_NEM_RGB-1

OpenBIM PER LE PA

Gestisci le commesse pubbliche con lo standard IFC

 

1, 8, 15 ottobre • ore 16-17

REGISTRATI AL BIM FOCUS

Gentile [nome],

le gare della Pubblica Amministrazione rappresentano una grande opportunità di crescita economica per gli studi di progettazione. Per aggiudicarsi queste commesse, è indispensabile governare i requisiti informativi degli enti e consegnare modelli strutturati con la massima precisione.

BIM Focus è il format di approfondimento tecnico creato da Graphisoft che affronta temi centrali del settore AEC e assegna CFP per architetti. In questo ciclo di eventi, vedremo come rispondere alle direttive delle PA con flussi di lavoro efficienti e redditizi.

ISCRIVITI A OpenBIM PER LE PA

Programma

Giovedì 1° ottobre | La "F" di IFC per le commesse pubbliche

La lettera "F" di IFC costituisce le fondamenta del modello informativo. Configurare questi dati con esattezza attraverso le specifiche buildingSMART assicura il totale allineamento con la stazione appaltante, agevolando l'acquisizione dell'appalto.

Giovedì 8 ottobre | OpenTemplate: infrastrutture digitali pensate in IFC

Un'infrastruttura digitale solida abbatte i tempi di elaborazione. Attraverso l'approccio openTemplate, allinei in automatico le esportazioni ai parametri rigorosi imposti da enti strategici come l'Agenzia del Demanio.   

Giovedì 15 ottobre | Implementazione IFC-based di Progeco Engineering

Analizza l'implementazione operativa di Progeco Engineering per un progetto della Regione Piemonte, per capire come applicare queste tecniche anche al tuo studio.

Questo ciclo di eventi assegna 3 CFP. Per ottenerli dovrai partecipare a tutti e tre gli incontri. Registrandoti oggi, ti assicuri il tuo posto per l'intero percorso:

REGISTRATI OGGI

Ti aspettiamo!

Il team di Graphisoft Italia

Graphisoft Italia, Via Rossignago 2/A, Spinea (VE), ITALY

Graphisoft_White_NEM_RGB
LinkedIn
Facebook
Instagram
YouTube
X

Registrati ora

Problemi di visualizzazione? clicca qui

Facebook Twitter LinkedIn Instagram YouTube Telegram

Per contattare la nostra redazione scrivi a redazione@lavoripubblici.it

Per la pubblicità su LavoriPubblici.it clicca qui