Direzione dell'esecuzione del contratto (DEC) per il «Servizio di raccolta differenziata informatizzata» nei Comuni dell'Unione
SCADENZA 18/09/2017
Codice CPV: 71356100, 71356200, 71630000, 71244000
Codice CIG: 71626272C9
Oggetto dell'appalto è l'affidamento dell'incarico di Direttore
dell'Esecuzione del Contratto (DEC) a idoneo Professionista, per la
direzione, il coordinamento ed il controllo tecnico e contabile del
«Servizio di raccolta differenziata informatizzata» nei Comuni
dell'Unione.
Il servizio consiste nello svolgimento dell'incarico di direzione
dell'esecuzione del contratto relativo al «Servizio di raccolta
differenziata informatizzata» nei Comuni dell'Unione, ai sensi
degli art. 101, 102, 111, ecc. del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee
guida (attuative del Codice) «Il Direttore dell'esecuzione:
modalità di svolgimento delle funzioni di coordinamento, direzione
e controllo tecnico-contabile» approvate dal Consiglio
dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) nell'adunanza del 21
giugno 2016 e ss.mm.ii.. Le prestazioni oggetto di appalto sono
indicate nel Capitolato d'oneri.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 210.000,00 Euro
Luogo principale di esecuzione: Comuni di Albagiara, Ales, Assolo, Asuni, Baradili, Baressa, Curcuris, Gonnoscodina, Gonnosnò, Mogorella, Morgongiori, Nureci, Pau, Ruinas, Senis, Sini, Usellus, Villa Sant'Antonio e Villa Verde.
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 84
Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì
Informazioni relative alle opzioni
Proroga tecnica, art. 3 del Disciplinare di gara.
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale
o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Possesso di Diploma di Laurea / Laurea Specialistica / Laurea
Magistrale in materie attinenti l'oggetto dell'incarico e
iscrizione all'Albo previsto dal relativo Ordinamento
professionale.
Capacità economica e finanziaria
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Copertura assicurativa contro i rischi professionali relativi alla
direzione dell'esecuzione di contratti pubblici, in corso di
validità alla data di scadenza per la presentazione delle offerte,
per un massimale assicurato pari ad almeno 1 000 000 EUR.
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Massimale assicurato pari ad almeno 1 000 000 EUR.
Capacità professionale e tecnica
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Competenza, efficienza, affidabilità ed esperienza negli ultimi 5
anni (2012-2016) nell'esecuzione di prestazioni
tecnico-professionali inerenti all'affidamento in oggetto a favore
di Amministrazioni pubbliche.
Tipo di procedura: Procedura aperta