La Bandiera Blu del litorale Domitio
SCADENZA 18/10/2013
Codice CPV: 71251000
Codice CUP: I53E12000080009
Codice CIG: 5218066448
Affidamento del servizio di direzione lavori, misurazione e
contabilità, assistenza al collaudo nonché coordinamento in materia
di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell'opera,
inerenti l'intervento "Lotto funzionale 1" comuni di Sessa Aurunca,
Francolise, Cellole, Carinola del Grande Progetto "La Bandiera Blu
del litorale Domitio".
Quantitativo o entità dell'appalto
Il corrispettivo presunto per il servizio di direzione lavori,
misurazione e contabilità, assistenza al collaudo nonché
coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la
realizzazione dell'opera, inerenti l'intervento "Lotto Funzionale
1" comuni Sessa Aurunca, Francolise, Cellole, Carinola del Grande
Progetto "La bandiera Blu del litorale Domitio", ammonta a 1 028
096,59 Euro spese comprese, oneri previdenziali e I.V.A. esclusi,
oneri per la sicurezza è pari 0 Euro (zero). Vedasi
Disciplinare.
Valore stimato, IVA esclusa: 1 028 096,59 Euro
Informazioni relative ad una particolare professione
Regio decreto 2537/25 artt.1 L 897/38 e 39 D.Lgs 163/06 e s.m.i,
nonché normative specifiche dei professionisti abilitati allo
svolgimento degli incarichi oggetto di appalto o normative
equivalenti per concorrenti stabiliti in altri Paesi)
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a
negoziare oppure nel documento descrittivo
Informazioni complementari
Il codice identificativo della gara (CIG) è il seguente:
5218066448; 2) il codice unico di progetto è il seguente: CUP
MASTER I53E12000080009; 3) il bando di gara, il disciplinare di
gara e i relativi allegati ed il capitolato d'oneri sono
disponibili in formato elettronico, scaricabile dal sito di cui al
punto I.; 4) Le specifiche prescrizioni riguardanti l'appalto, le
modalità di presentazione delle offerte, la base d'asta non
superabile in sede di offerta pena l'esclusione dalla gara, il
subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre
informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e
relativi allegati; 5 ) di procederà all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta, purché valida e congrua; la stazione
appaltante si riserva, mediante adeguata motivazione, di annullare
e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il
contratto senza incorrere in richiesta danni, indennità o compensi
da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi
dell'art. 1337 e 1338 CC;6) non sono ammesse offerte economiche in
aumento, alla pari indeterminate condizionate, plurime o parziali;
7) I concorrenti, con la presentazione delle offerte consentono il
trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs.
n. 193/2003 e s.m.i per esigenze concorsuali e contrattuali; 8)
Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere
richiesti esclusivamente a mezzo fax o email all'attenzione del
responsabile del procedimento, al numero /indirizzo di cui al punto
I.1, entro e non oltre il termine del Giorno 04.10.2013. I
chiarimenti agliatti di gara verranno pubblicati in formato
elettronico sul sito di cui al punto I.1 entro e non oltre i 6
giorni dalla scadenza del termine per la presentazione
dell'offerta. Eventuali rettifiche al bando di gara verranno anche
pubblicate secondo le modalità di legge; 9) Ai sensi dell'art79,
comma 5 quinques D.Lgs n.163/2006, i concorrenti sono tenuti ad
indicare nel modello A allegato al disciplinare di gara , il
domicilio eletto per le comunicazioni, comprensivo del numero di
fax. ed, eventualmente dell'indirizzo di posta elettronica per
l'invio delle suddette comunicazioni; 10) è designato quale
responsabile del procedimento per la presente procedura l'ing.
Mariano Serra