Incarichi - Affidamenti di incarico

La Bandiera Blu del litorale Domitio

STAZIONE APPALTANTE

Arcadis (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo)


Codice CPV: 71251000
Codice CUP: I53E12000080009
Codice CIG: 5218066448
SCADENZA 18/10/2013
Affidamento del servizio di direzione lavori, misurazione e contabilità, assistenza al collaudo nonché coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell'opera, inerenti l'intervento "Lotto funzionale 1" comuni di Sessa Aurunca, Francolise, Cellole, Carinola del Grande Progetto "La Bandiera Blu del litorale Domitio".

Quantitativo o entità dell'appalto
Il corrispettivo presunto per il servizio di direzione lavori, misurazione e contabilità, assistenza al collaudo nonché coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell'opera, inerenti l'intervento "Lotto Funzionale 1" comuni Sessa Aurunca, Francolise, Cellole, Carinola del Grande Progetto "La bandiera Blu del litorale Domitio", ammonta a 1 028 096,59 Euro spese comprese, oneri previdenziali e I.V.A. esclusi, oneri per la sicurezza è pari 0 Euro (zero). Vedasi Disciplinare.
Valore stimato, IVA esclusa: 1 028 096,59 Euro

Informazioni relative ad una particolare professione
Regio decreto 2537/25 artt.1 L 897/38 e 39 D.Lgs 163/06 e s.m.i, nonché normative specifiche dei professionisti abilitati allo svolgimento degli incarichi oggetto di appalto o normative equivalenti per concorrenti stabiliti in altri Paesi)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Il codice identificativo della gara (CIG) è il seguente: 5218066448; 2) il codice unico di progetto è il seguente: CUP MASTER I53E12000080009; 3) il bando di gara, il disciplinare di gara e i relativi allegati ed il capitolato d'oneri sono disponibili in formato elettronico, scaricabile dal sito di cui al punto I.; 4) Le specifiche prescrizioni riguardanti l'appalto, le modalità di presentazione delle offerte, la base d'asta non superabile in sede di offerta pena l'esclusione dalla gara, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati; 5 ) di procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua; la stazione appaltante si riserva, mediante adeguata motivazione, di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto senza incorrere in richiesta danni, indennità o compensi da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi dell'art. 1337 e 1338 CC;6) non sono ammesse offerte economiche in aumento, alla pari indeterminate condizionate, plurime o parziali; 7) I concorrenti, con la presentazione delle offerte consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 193/2003 e s.m.i per esigenze concorsuali e contrattuali; 8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo fax o email all'attenzione del responsabile del procedimento, al numero /indirizzo di cui al punto I.1, entro e non oltre il termine del Giorno 04.10.2013. I chiarimenti agliatti di gara verranno pubblicati in formato elettronico sul sito di cui al punto I.1 entro e non oltre i 6 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell'offerta. Eventuali rettifiche al bando di gara verranno anche pubblicate secondo le modalità di legge; 9) Ai sensi dell'art79, comma 5 quinques D.Lgs n.163/2006, i concorrenti sono tenuti ad indicare nel modello A allegato al disciplinare di gara , il domicilio eletto per le comunicazioni, comprensivo del numero di fax. ed, eventualmente dell'indirizzo di posta elettronica per l'invio delle suddette comunicazioni; 10) è designato quale responsabile del procedimento per la presente procedura l'ing. Mariano Serra

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