Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale

SCADENZA 29/09/2017

Giunta Regionale della Lombardia

Codice CPV: 71354100

Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale: — Lotto 1: realizzazione del DBT di 89 comuni; Lotto 2: realizzazione del DBT di 173 comuni; Lotto 3: verifica tecnica del DBT di 262 comuni.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.665.000,00 Euro

Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2

Lotto n.: 1 - Realizzazione del DBT di 89 comuni

CPV 71354100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.373.311,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È altresì prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Lotto n.: 2 - Realizzazione del DBT di 173 comuni

CPV 71354100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.191.689,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Lotto n.: 3 - Verifica tecnica del DBT di 262 comuni

CPV 71356100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 100.000,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80, comma 1-2-3-4-5, del D.Lgs. n.50/2016;
2. (per i soggetti tenuti) iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura(o Registro equivalente dello Stato di appartenenza) con oggetto sociale comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali;
3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di «pantouflage».

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Informazioni/chiarimenti possono essere richiesti tramite Sintel entro il 12.9.2017. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento è l'ing. Alberto Biancardi, Dirigente UO Strumenti per il governo del territorio, Direzione Generale territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città Metropolitana. La presente procedura è stata indetta con Decreto n. 7727 del 28.6.2017. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarità essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonché della cauzione/impegno, verrà assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procederà all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sarà ritenuta conveniente o idonea. È ammesso il subappalto: i concorrenti devono indicare nell'offerta la terna dei subappaltatori. CIG Lotto 1: 7116960D2C. CIG Lotto 2: 71169737E8. CIG Lotto 3: 71169862A4. La durata dei Contratti decorre dalla data della sottoscrizione. I concorrenti dei Lotti 1 e 2 non possono presentare offerta per il Lotto 3. I concorrenti del Lotto 3 non possono presentare offerta per i Lotti 1 e 2.

Responsabile Unico del Procedimento: ing. Alberto Biancardi

Documenti Allegati

Bando UE