Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale
SCADENZA 29/09/2017
Codice CPV: 71354100
Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale: — Lotto 1: realizzazione del DBT di 89 comuni; Lotto 2: realizzazione del DBT di 173 comuni; Lotto 3: verifica tecnica del DBT di 262 comuni.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.665.000,00 Euro
Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
Lotto n.: 1 - Realizzazione del DBT di 89 comuni
CPV 71354100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.373.311,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È altresì prevista la possibilità di variazioni in aumento o
diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di
un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e
condizioni dello stesso.
Lotto n.: 2 - Realizzazione del DBT di 173 comuni
CPV 71354100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.191.689,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione
delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto
dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e
condizioni dello stesso.
Lotto n.: 3 - Verifica tecnica del DBT di 262 comuni
CPV 71356100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 100.000,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione
delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto
dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e
condizioni dello stesso.
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale
o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80, comma
1-2-3-4-5, del D.Lgs. n.50/2016;
2. (per i soggetti tenuti) iscrizione alla competente Camera di
Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura(o Registro
equivalente dello Stato di appartenenza) con oggetto sociale
comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara o nel
registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i
competenti ordini professionali;
3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del
D.Lgs. n. 165/2001, divieto di «pantouflage».
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
Informazioni/chiarimenti possono essere richiesti tramite Sintel
entro il 12.9.2017. I chiarimenti agli atti di gara verranno
pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile
Unico del Procedimento è l'ing. Alberto Biancardi, Dirigente UO
Strumenti per il governo del territorio, Direzione Generale
territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città Metropolitana. La
presente procedura è stata indetta con Decreto n. 7727 del
28.6.2017. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarità
essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonché della
cauzione/impegno, verrà assegnato un termine non superiore a 10
giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione. Gli oneri
per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le
prestazioni si qualificano come principali. Non si procederà
all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sarà ritenuta
conveniente o idonea. È ammesso il subappalto: i concorrenti devono
indicare nell'offerta la terna dei subappaltatori. CIG Lotto 1:
7116960D2C. CIG Lotto 2: 71169737E8. CIG Lotto 3: 71169862A4. La
durata dei Contratti decorre dalla data della sottoscrizione. I
concorrenti dei Lotti 1 e 2 non possono presentare offerta per il
Lotto 3. I concorrenti del Lotto 3 non possono presentare offerta
per i Lotti 1 e 2.
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Alberto Biancardi