Affidamento di incarico - procedura aperta

Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale

STAZIONE APPALTANTE

Giunta Regionale della Lombardia


Codice CPV: 71354100
SCADENZA 29/09/2017
ALLEGATI AL BANDO

Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale: — Lotto 1: realizzazione del DBT di 89 comuni; Lotto 2: realizzazione del DBT di 173 comuni; Lotto 3: verifica tecnica del DBT di 262 comuni.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.665.000,00 Euro

Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2

Lotto n.: 1 - Realizzazione del DBT di 89 comuni

CPV 71354100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.373.311,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È altresì prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Lotto n.: 2 - Realizzazione del DBT di 173 comuni

CPV 71354100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.191.689,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Lotto n.: 3 - Verifica tecnica del DBT di 262 comuni

CPV 71356100

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 100.000,00 Euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18

Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80, comma 1-2-3-4-5, del D.Lgs. n.50/2016;
2. (per i soggetti tenuti) iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura(o Registro equivalente dello Stato di appartenenza) con oggetto sociale comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali;
3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di «pantouflage».

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Informazioni/chiarimenti possono essere richiesti tramite Sintel entro il 12.9.2017. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento è l'ing. Alberto Biancardi, Dirigente UO Strumenti per il governo del territorio, Direzione Generale territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città Metropolitana. La presente procedura è stata indetta con Decreto n. 7727 del 28.6.2017. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarità essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonché della cauzione/impegno, verrà assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procederà all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sarà ritenuta conveniente o idonea. È ammesso il subappalto: i concorrenti devono indicare nell'offerta la terna dei subappaltatori. CIG Lotto 1: 7116960D2C. CIG Lotto 2: 71169737E8. CIG Lotto 3: 71169862A4. La durata dei Contratti decorre dalla data della sottoscrizione. I concorrenti dei Lotti 1 e 2 non possono presentare offerta per il Lotto 3. I concorrenti del Lotto 3 non possono presentare offerta per i Lotti 1 e 2.

Responsabile Unico del Procedimento: ing. Alberto Biancardi

Documenti Allegati

Bando UE

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