Affidamento di incarico - procedura aperta
Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale
Giunta Regionale della Lombardia
Codice CPV: 71354100
ALLEGATI AL BANDO
Realizzazione del Database Topografico Regionale (DBT) dei 262 comuni lombardi ed esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale: — Lotto 1: realizzazione del DBT di 89 comuni; Lotto 2: realizzazione del DBT di 173 comuni; Lotto 3: verifica tecnica del DBT di 262 comuni.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.665.000,00 Euro
Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
Lotto n.: 1 - Realizzazione del DBT di 89 comuni
CPV 71354100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.373.311,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È altresì prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.
Lotto n.: 2 - Realizzazione del DBT di 173 comuni
CPV 71354100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.191.689,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.
Lotto n.: 3 - Verifica tecnica del DBT di 262 comuni
CPV 71356100
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 100.000,00 Euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 18
Informazioni relative alle opzioni
È prevista la possibilità di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80, comma 1-2-3-4-5, del D.Lgs. n.50/2016;
2. (per i soggetti tenuti) iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura(o Registro equivalente dello Stato di appartenenza) con oggetto sociale comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali;
3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di «pantouflage».
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
Informazioni/chiarimenti possono essere richiesti tramite Sintel entro il 12.9.2017. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento è l'ing. Alberto Biancardi, Dirigente UO Strumenti per il governo del territorio, Direzione Generale territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città Metropolitana. La presente procedura è stata indetta con Decreto n. 7727 del 28.6.2017. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarità essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonché della cauzione/impegno, verrà assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procederà all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sarà ritenuta conveniente o idonea. È ammesso il subappalto: i concorrenti devono indicare nell'offerta la terna dei subappaltatori. CIG Lotto 1: 7116960D2C. CIG Lotto 2: 71169737E8. CIG Lotto 3: 71169862A4. La durata dei Contratti decorre dalla data della sottoscrizione. I concorrenti dei Lotti 1 e 2 non possono presentare offerta per il Lotto 3. I concorrenti del Lotto 3 non possono presentare offerta per i Lotti 1 e 2.
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Alberto Biancardi
Documenti Allegati
Bando UE