Riordino irriguo dei distretti di Zinnigas, Baratili, Pauli Bingias Nord III Lotto
SCADENZA 28/10/2013
Codice CPV: 45247000
Codice CUP: G13H11000080002
Codice CIG: 528185871A
Sostituzione delle canalette a pelo libero con una rete tubata
sotterranea; realizzazione della centrale di pompaggio a servizio
di una rete tubata sotterranea.
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle
forniture o di prestazione dei servizi: Comuni di Zeddiani e
Baratili San Pietro.
Quantitativo o entità dell'appalto
a) Importo complessivo dell'appalto compresi oneri per la
sicurezza: 6 127 860,05 Euro
b) Importo oneri della sicurezza: 92 000 Euro
c) Importo lavori a base d'asta al netto di oneri per la sicurezza:
6 035 860,05 Euro
Le lavorazioni di cui si compone l'intervento sono: CAT. OG6
Classifica VI Importo: 6 127 860,05 Euro.
Valore stimato, IVA esclusa: 6 127 860,05 Euro
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 240 giorni
(dall'aggiudicazione dell'appalto)
Cauzioni e garanzie richieste:
L'offerta dei concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, deve
essere corredata da cauzione provvisoria costituita e prestata con
le modalità, le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di
gara.
Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
I lavori sono finanziati con Deliberazione n. 46/60 del 16.11.11
della Giunta Regionale della Regione Sardegna.
Il prezzo offerto è determinato mediante offerta a prezzi
unitari.
Situazione personale degli operatori economici, inclusi i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel
registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti: I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti
generali di ammissione alle gare pubbliche e non essere nelle
condizioni preclusive all'ammissione alle gare previsti dall'art.
38 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
I requisiti minimi di ammissione e le condizioni preclusive sono
specificati nel disciplinare di gara e devono essere dimostrate con
le modalità, le forme ed i contenuti previsti dal disciplinare di
gara.
Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti: I concorrenti devono essere in possesso di
qualificazione adeguata alla categoria e agli importi indicati nel
punto II.2.1) del presente bando di gara. Il possesso del requisito
è provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalità, le
forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara.
Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti:
I concorrenti devono essere in possesso di attestazione di
qualificazione adeguata alle categorie ed agli importi indicati nel
punto II.2.1) del presente bando di gara. Il possesso del requisito
è provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalità, le
forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara.
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a
negoziare oppure nel documento descrittivo
Informazioni complementari
a) Il disciplinare di gara del presente bando, contenente le
modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, la
specificazione dei documenti da presentare a corredo della stessa e
l'indicazione delle procedure di aggiudicazione dell'appalto, è
disponibile nel punto di contatto di cui al punto I.1) del presente
bando nonché sul sito: www.infrastrutture.gov.it –
www.regione.sardegna.it;
b) Gli elaborati progettuali sono disponibili esclusivamente nel
sito: www.bonificaoristanese.it;
c) la lista delle categorie e il certificato di sopralluogo sono
disponibili presso la Segreteria Tecnica del punto di contatto I.1)
del presente bando;
d) l'importo del versamento per contribuzione all'Autorità di
Vigilanza sui Contratti Pubblici è riportato nel disciplinare di
gara;
e) l'Operatore Economico deve indicare il numero di Passoe
f) Responsabile del Procedimento Ing. Giorgio Bravin.
Nota bene: ai fini dell'effettuazione del prescritto sopralluogo
sulle aree e sugli immobili interessati ai lavori i concorrenti
devono inviare al Consorzio, non oltre 7 (sette) giorni dalla data
di pubblicazione del bando di gara, all'indirizzo di Posta
Elettronica Certificata - PEC tecnicocbo@pec.it la richiesta di
sopralluogo su carta intestata del concorrente indicando nome e
cognome, con i relativi dati anagrafici, delle persone incaricate
di effettuarlo. La richiesta deve specificare l'indirizzo di PEC,
cui indirizzare la convocazione.
Responsabile del Procedimento: Ing. Giorgio Bravin.