Appalti - Lavori

Riordino irriguo dei distretti di Zinnigas, Baratili, Pauli Bingias Nord III Lotto

STAZIONE APPALTANTE

Consorzio di bonifica dell'Oristanese


Codice CPV: 45247000
Codice CUP: G13H11000080002
Codice CIG: 528185871A
SCADENZA 28/10/2013
Sostituzione delle canalette a pelo libero con una rete tubata sotterranea; realizzazione della centrale di pompaggio a servizio di una rete tubata sotterranea.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comuni di Zeddiani e Baratili San Pietro.

Quantitativo o entità dell'appalto
a) Importo complessivo dell'appalto compresi oneri per la sicurezza: 6 127 860,05 Euro
b) Importo oneri della sicurezza: 92 000 Euro
c) Importo lavori a base d'asta al netto di oneri per la sicurezza: 6 035 860,05 Euro
Le lavorazioni di cui si compone l'intervento sono: CAT. OG6 Classifica VI Importo: 6 127 860,05 Euro.
Valore stimato, IVA esclusa: 6 127 860,05 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 240 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
L'offerta dei concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, deve essere corredata da cauzione provvisoria costituita e prestata con le modalità, le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
I lavori sono finanziati con Deliberazione n. 46/60 del 16.11.11 della Giunta Regionale della Regione Sardegna.
Il prezzo offerto è determinato mediante offerta a prezzi unitari.

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali di ammissione alle gare pubbliche e non essere nelle condizioni preclusive all'ammissione alle gare previsti dall'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
I requisiti minimi di ammissione e le condizioni preclusive sono specificati nel disciplinare di gara e devono essere dimostrate con le modalità, le forme ed i contenuti previsti dal disciplinare di gara.

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: I concorrenti devono essere in possesso di qualificazione adeguata alla categoria e agli importi indicati nel punto II.2.1) del presente bando di gara. Il possesso del requisito è provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalità, le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
I concorrenti devono essere in possesso di attestazione di qualificazione adeguata alle categorie ed agli importi indicati nel punto II.2.1) del presente bando di gara. Il possesso del requisito è provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalità, le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
a) Il disciplinare di gara del presente bando, contenente le modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, la specificazione dei documenti da presentare a corredo della stessa e l'indicazione delle procedure di aggiudicazione dell'appalto, è disponibile nel punto di contatto di cui al punto I.1) del presente bando nonché sul sito: www.infrastrutture.gov.it – www.regione.sardegna.it;
b) Gli elaborati progettuali sono disponibili esclusivamente nel sito: www.bonificaoristanese.it;
c) la lista delle categorie e il certificato di sopralluogo sono disponibili presso la Segreteria Tecnica del punto di contatto I.1) del presente bando;
d) l'importo del versamento per contribuzione all'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici è riportato nel disciplinare di gara;
e) l'Operatore Economico deve indicare il numero di Passoe
f) Responsabile del Procedimento Ing. Giorgio Bravin.
Nota bene: ai fini dell'effettuazione del prescritto sopralluogo sulle aree e sugli immobili interessati ai lavori i concorrenti devono inviare al Consorzio, non oltre 7 (sette) giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara, all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata - PEC tecnicocbo@pec.it la richiesta di sopralluogo su carta intestata del concorrente indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici, delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l'indirizzo di PEC, cui indirizzare la convocazione. Responsabile del Procedimento: Ing. Giorgio Bravin.

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