Servizio di fotointerpretazione per il Sistema Informativo Gestionale Agricolo Piemontese
SCADENZA 18/01/2018
Codice CPV: 71354100
Gara europea per l'acquisizione del servizio di fotointerpretazione per il Sistema Informativo Gestionale Agricolo Piemontese (SIAP) (n. 05/17). Servizi di:
- fotointerpretazione,
- gestione del contraddittorio,
- gestione del sopralluogo in campo.
Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 319.020,00 euro
Informazioni sui rinnovi
L'appalto è oggetto di rinnovo: sì
Numero di rinnovi possibile: 1
Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario
di massima degli appalti successivi:
in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Cauzioni e garanzie richieste:
Garanzia provvisoria ex art. 93, D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (2 %
dell’importo stimato di spesa).
Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto
È ammessa la partecipazione di R.T.I., Consorzi e GEIE, costituiti
e costituendi (paragrafo 8.2.2 Norme generali).
Situazione personale degli operatori economici, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel
registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti: Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettere a) e
b).
Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti: Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettera c) —
Parte IV, lettera B).
Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti:
Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettera c) — Parte IV,
lettera C).
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a
negoziare oppure nel documento descrittivo
Informazioni complementari
1) provvedimento di indizione del Consiglio di Amministrazione del
CSI del 24.11.2017 e successivi atti di
approvazione;
2) responsabile del procedimento: Maria Medda;
3) durata e rinnovo: paragrafi 2 e 3 Norme generali;
4) data prima seduta pubblica: paragrafo 11 Norme generali;
5) i documenti di gara formano parte integrante ed essenziale del
presente bando;
6) tutte le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni tra il
CSI e gli operatori economici devono avvenire ai sensi del
paragrafo 1 Norme generali;
7) condizioni a pena di esclusione: si rimanda a quanto
disciplinato nei documenti di gara;
8) subappalto: paragrafo 17 Norme generali;
9) CIG: 7306327BC4;
10) si rende noto, ai sensi dell'art. 51, comma 1 del D. Lgs. n.
50/2016 e s.m.i., che l'appalto, considerata la natura dell'oggetto
del medesimo, non è suddivisibile in lotti.