Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di fotointerpretazione per il Sistema Informativo Gestionale Agricolo Piemontese

STAZIONE APPALTANTE

CSI Piemonte


Codice CPV: 71354100
SCADENZA 18/01/2018
ALLEGATI AL BANDO

Gara europea per l'acquisizione del servizio di fotointerpretazione per il Sistema Informativo Gestionale Agricolo Piemontese (SIAP) (n. 05/17). Servizi di:

  • fotointerpretazione,
  • gestione del contraddittorio,
  • gestione del sopralluogo in campo.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 319.020,00 euro

Informazioni sui rinnovi
L'appalto è oggetto di rinnovo: sì
Numero di rinnovi possibile: 1
Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: 
in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Garanzia provvisoria ex art. 93, D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (2 % dell’importo stimato di spesa).

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto
È ammessa la partecipazione di R.T.I., Consorzi e GEIE, costituiti e costituendi (paragrafo 8.2.2 Norme generali).

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettere a) e b).

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettera c) — Parte IV, lettera B).

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
Requisiti paragrafo 8.2.1 Norme generali, lettera c) — Parte IV, lettera C).

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
1) provvedimento di indizione del Consiglio di Amministrazione del CSI del 24.11.2017 e successivi atti di
approvazione;
2) responsabile del procedimento: Maria Medda;
3) durata e rinnovo: paragrafi 2 e 3 Norme generali;
4) data prima seduta pubblica: paragrafo 11 Norme generali;
5) i documenti di gara formano parte integrante ed essenziale del presente bando;
6) tutte le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni tra il CSI e gli operatori economici devono avvenire ai sensi del paragrafo 1 Norme generali;
7) condizioni a pena di esclusione: si rimanda a quanto disciplinato nei documenti di gara;
8) subappalto: paragrafo 17 Norme generali;
9) CIG: 7306327BC4;
10) si rende noto, ai sensi dell'art. 51, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., che l'appalto, considerata la natura dell'oggetto del medesimo, non è suddivisibile in lotti.

Documenti Allegati

Bando UE

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