Ti occupi di EDILIZIA e vuoi ricevere la guida DEFINITIVA su come richiedere un ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' per SANARE GLI ABUSI EDILIZI?

Unisciti al Gruppo "Come fare per Sanare gli abusi edilizi"


PREZZO DI LISTINO
30.00 €
PREZZO IN GRUPPO
24.00 € 26 euro dal 24 febbraio
COPIE ACQUISTATE
28 Ultima prenotazione: 2 ore fa
COPIE DISPONIBILI
50
SCADENZA
2020-29-02
Condividi il progetto con i tuoi contatti

Questo è uno strumento PRATICO-OPERATIVO per l'Accertamento di conformità ai sensi del D.P.R. n. 380/2001 (Testo Unico Edilizia)

Cosa tratta il manuale?
Il Manuale offre una disamina sistematica, concisa ma esaustiva sulle sanatorie, esponendo i quadri normativi e concettuali essenziali, su basi giurisprudenziali, con una ricca sezione di approfondimenti per evidenziare possibili profili di criticità e soprattutto offrire spunti argomentativi da sviluppare nella pratica professionale.

A chi è rivolto il manuale e qual è lo scopo?
Al progettista, allo strutturista servono certezze! Certezze procedurali da utilizzare ed adottare!
Il Manuale è rivolto progettisti, esperti del giudice esecutivo, consulenti tecnici nei procedimenti giudiziali e stragiudiziali , e si pone l'obiettivodi offrire un manuale sull’accertamento di conformità, quale unico istituto previsto dalla disciplina vigente per regolarizzare gli abusi, piccoli o grandi che siano.

In cosa si differenzia rispetto ad altre opere similari?
Si differenzia da altre opere similari, per il taglio pratico-operativo e si occupa delle sanatorie per accertamento di conformità, ossia della regolarizzazione postuma (o in svolgimento) di interventi che risultano svolti in assenza o in difformità del prescritto titolo abilitativo edilizio oppure di quelli richiesti dalle normative di settore aventi incidenza con la disciplina urbanistico-edilizia

Sono riportati esempi pratici e casi reali?
Il manuale riportata numerosi approfondimenti per evidenziare possibili profili di criticità e soprattutto offrire spunti argomentativi da sviluppare nella pratica professionale.

Cosa contiene il software allegato?
WebApp che gestisce un Motore di Ricerca costituito da
- Normativa nazionale
- Normativa regionale
- Giurisprudenza TAR
- Giurisprudenza Consiglio di Stato
- Giurisprudenza Corte di Cassazione
- Giurisprudenza Corte Costituzionale
- Studi

E' possibile iscriversi al gruppo anche al telefono?
Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

 

Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
Condividilo con i tuoi colleghi

 
Prenota la tua copia di "SANARE GLI ABUSI EDILIZI"
 

Suggerisci il GRUPPO "Come fare per Sanare gli abusi edilizi" ad un amico o ad un collega con Facebook, Email, Twitter Whatsapp , il tuo coinvolgimento è PREZIOSO!

Usa gli strumenti di condivisione per raggiungere prima l'obiettivo, condividi con

- Facebook - - WhatsApp - - Email - - Twitter

arch. balasso

Romolo Balasso, architetto libero professionista, già autore di diverse pubblicazioni, svolge principalmente attività di consulente e formatore, approfondendo quegli aspetti tecnici regolati dal diritto positivo e vivente. È presidente del Centro Studi tecnico-giuridici Tecnojus, libera associazione volontaristica e senza scopo di lucro che unisce tecnici e giuristi nel comune intento di condividere la propria cultura professionale ed esperienziale su tematiche comuni, collaborando a livello nazionale con vari organismi professionali, istituzionali e categoriali.

Il mio non è solo un manuale , mi piace chiamarlo un testo operativo, una sorta di prontuario utile tanto ai professionisti tecnici, liberi professionisti (progettisti, esperti del giudice esecutivo, consulenti tecnici nei procedimenti giudiziali e stragiudiziali) che tecnici degli enti locali che si avvicinano la prima volta al settore degli ABUSI EDILIZI, quanto agli operativi che necessitano d'indicazioni pratiche per la formulazione delle loro richieste.

Al suo interno potrai trovare:
  • SANATORIE URBANISTICO-EDILIZIE
  • SANATORIE CULTURALI E PAESAGGISTICHE
  • ALTRE SANATORIE NELLA DISCIPLINA URBANISTICO-EDILIZIA
  • FOCUS ED APPROFONDIMENTI

Prenota la tua copia

 COSA SIGNIFICA ACQUISTO IN GRUPPO?


"L'ACQUISTO IN GRUPPO" è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO

 QUALI SONO LE REGOLE DEL GRUPPO DI ACQUISTO?
  1. Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
  2. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
  3. Condividi su Facebook - WhatsApp - Email - Twitter Il tuo coinvolgimento è prezioso!
  4. Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!
 QUANDO SCADE IL GRUPPO DI ACQUISTO
 

Se il numero minimo di partecipanti (solo 10 partecipanti) non viene raggiunto entro il 29/02/2020, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Se entro questa data raggiungeremo l'obiettivo ti invieremo il libro.

 NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI

Il numero massimo di partecipanti che possono usufruire del prezzo speciale è di 50 professionisti, quindi affrettati e rientra tra i 50 fortunati!!

 ISCRIZIONE AL TELEFONO
 

Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

  ASSISTENZA
 

Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione durante il Suo acquisto o post-vendita attraverso il numero telefonico diretto +39 091 682 30 69 o attraverso il servizio CHIAMAMI .

  RESO
 

Desideriamo garantire la Sua completa soddisfazione: se non è pienamente soddisfatto del Suo acquisto, può restituire uno o più articoli.

  PAGAMENTO
 

Per poter completare i tuoi ordini su lavoripubblici.it puoi scegliere diverse modalità di pagamento (tutte gratuite):
- carta di credito, Visa, Mastercard, Cartasi, American Express o Diners con il servizio di banca Sella
- bonifico bancario su Banca Sella intestato a Grafill S.r.l. IBAN IT45R0326804609001879330831 - BIC SELBIT2BXXX
- versamento su c/c postale n. 16416919 intestato a Grafill S.r.l.
Acquisti i Suoi articoli in tutta sicurezza, i pagamenti sono effettuati su server certificati SSL a 128 bit.

 

Prenota la tua copia

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa