Vuoi utilizzare al meglio le detrazioni fiscali previste per la casa?

Superbonus, Ecobonus, Sisma Bonus, Bonus Facciate, Bonus Casa, Bonus Mobili, Bonus Verde

La pubblicazione risponde alla seguenti domande:

  • Vuoi conoscere le percentuali di detrazione e il limite massimo di spesa detraibile per singolo intervento edilizio?
  • Vuoi sapere chi sono i soggetti beneficiari delle agevolazioni fiscali?
  • Vuoi sapere quali interventi sono ammissibili e le modalità per ottenere la detrazione?
  • Vuoi sfruttare al massimo le detrazioni fiscali e ridurre il costo della tua ristrutturazione?

Il pacchetto premium (libro, ebook e software) è il  più venduto e il più apprezzato dai professionisti perché coniuga i vantaggi del Libro a quelli dell’Ebook che potrà essere scaricato automaticamente dopo l'acquisto (7 giorni su 7, h24).

Libro + Ebook scaricabile immediatamente dopo il pagamento

PREZZO DI LISTINO
64.00 €
PREZZO IN GRUPPO
64.00 € spedizione omaggio
COPIE ACQUISTATE
32
COPIE DISPONIBILI
118
SCADUTO
Condividi il progetto con i tuoi contatti

A cosa è aggiornato il "Nuovo agevolazioni fiscali in materia di edilizia"?

Questa seconda edizione è aggiornata al D.L. n. 104/2020 (Decreto agosto) convertito con modificazioni dalla Legge n. 126/2020 e ai Decreti Ministeriali del 6 agosto 2020 (decreto requisiti e decreto asseverazioni), rappresenta un vademecum delle agevolazioni fiscali in materia di ristrutturazione edilizia ed è indirizzato ai proprietari di casa e ai professionisti del settore che vogliono approfondire l’argomento e a coloro i quali vogliono conoscerne le basi. La parte introduttiva, le analisi puntuali, le note e gli esempi forniti al suo interno, rendono il manuale il perfetto connubio per soddisfare tutte le tipologie di lettori.

Quali interventi edilizi vengono trattati nel manuale "Nuovo agevolazioni fiscali in materia di edilizia"?

Gli interventi edilizi trattati, uno per ogni capitolo, riguardano:

  • la ristrutturazione edilizia;
  • la riqualificazione energetica;
  • l’adozione di misure antisismiche;
  • il rifacimento della facciata;
  • l’acquisto di mobili ed elettrodomestici
  • la sistemazione di aree verdi.

Ogni capitolo riporta un’analisi dettagliata del beneficio fiscale in questione: percentuali di detrazione; limite massimo di spesa detraibile; soggetti beneficiari delle agevolazioni fiscali; interventi ammissibili; modalità per ottenere la detrazione.

A chi è rivolto Nuovo Agevolazioni fiscali in materia di edilizia?

Il Manuale con webapp "Nuovo agevolazioni fiscali in materia di edilizia" è rivolto ai proprietari di casa e ai professionisti che vogliono usufruire delle agevolazioni fiscal.

Sono presenti domande e risposte più frequenti?

Completano il manuale una sezione di «domande e risposte» su alcuni quesiti posti dai contribuenti, circa casi particolari di interventi edilizi effettuati e le relative risposte, e un formulario con alcuni degli adempimenti previsti e con i documenti da compilare per ottenere le agevolazioni fiscali trattate.

Vengono trattati i nuovi Superbonus 110%?

Riscritto in prospettiva delle nuove disposizioni normative adottate a seguito dell’emergenza da Covid-19, risulta essere uno tra i manuali più aggiornati in commercio; difatti, un capitolo è dedicato all’analisi dettagliata del Superbonus al 110%.

Cosa contiene la webapp inclusa?

La WebApp inclusa gestisce il Formulario degli adempimenti previsti e dei documenti da compilare per ottenere le agevolazioni fiscali.

  • 1) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
  • 2) Fac-simile comunicazione all’ASL
  • 3) Esempio di bonifico bancario
  • 4) Asseverazione ai sensi dell’art. 3 del D.M. 28 febbraio 2017 e successive modificazioni – Classificazione sismica della costruzione
  • 5) Attestazione del direttore dei lavori ai sensi dell’art. 3, comma 4-ter del D.M. 28 febbraio 2017 e successive modificazioni – Intervento di riduzione del rischio sismico della costruzione
  • 6) Attestazione del collaudatore statico ai sensi dell’art. 3, comma 4-ter del D.M. 28 febbraio 2017 e successive modificazioni – Intervento di riduzione del rischio sismico della costruzione
  • 7) Stato di avanzamento lavori ai sensi dell’art. 3, comma 4-ter del D.M. 28 febbraio 2017 e successive modificazioni – Intervento di riduzione del rischio sismico della costruzione
  • 8) Massimali specifici di costo per gli interventi sottoposti a dichiarazione del fornitore o dell’installatore ai sensi dell’allegato A
  • 9) Asseverazione di cui al comma 13, dell’art. 119 del D.L. n. 34/2020, resa ai sensi dell’articolo 2, comma 7, lettera a) del Decreto “Asseverazioni” – (Stato finale)
  • 10) Asseverazione di cui al comma 13, dell’art. 119 del D.L. n. 34/2020, resa ai sensi dell’articolo 2, comma 7, lettera b), del Decreto “Asseverazioni” – Stato di avanzamento lavori (SAL)
  • 11) Comunicazione opzione di cessione del credito all’Agenzia delle Entrate (spese precedenti al 1° luglio 2020) – Istruzioni
  • 12) Comunicazione opzione di cessione del credito all’Agenzia delle Entrate (spese precedenti al 1° luglio 2020) – Modulo da presentare
  • 13) Modello fattura emessa dal fornitore in caso di sconto in fattura (spese precedenti al 1° luglio 2020)
  • 14) Tabella di sintesi degli interventi
  • 15) Modello comunicazione dell’opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica
  • 16) Istruzioni comunicazione dell’opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica
  • 17) Modello fattura emessa dal fornitore in caso di sconto in fattura a seguito dell’introduzione del Decreto Legge Rilancio

"Nuovo Agevolazioni fiscali in materia di edilizia" è coperto di assistenza tecnica?

Nuovo Agevolazioni fiscali in materia di edilizia è coperto da assistenza tecnica gratuita per 365 giorni dall’acquisto. E' possibile ricevere assistenza tecnica tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 18.00
aprendo un Ticket di Assistenza attraverso il seguente link https://supporto.grafill.it oppure può contattando il supporto telefonico al numero 0916814098 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30.
L’assistenza è prevista per l’installazione, l’avvio o la reinstallazione del prodotto (non è prevista assistenza per il recupero dei dati), se la configurazione hardware rispetta i requisiti richiesti.

E' possibile acquistare o ricevere informazioni anche al telefono?

Se desideri ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE con noi utilizzando la messaggistica istantanea:
Chatta con Messenger
Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
Condividilo con i tuoi colleghi
tramite
Facebook - Email - Twitter - LinkedIN

 
Prenota la tua copia di "Agevolazioni fiscali in materia di edilizia"
 

Suggerisci il GRUPPO "Agevolazioni fiscali in materia di edilizia" ad un amico o ad un collega, il tuo coinvolgimento è PREZIOSO!

Usa gli strumenti di condivisione per raggiungere prima l'obiettivo, condividi con

Facebook - Email - Twitter - LinkedIN

GLI AUTORI

Angelo Pisciotta, avvocato, Dottore Commercialista (sez. A), Consulente del Lavoro con iscrizione nei rispettivi albi professionali, nonché Revisore Legale, svolge anche l’attività di Curatore Fallimentare. È laureato in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) e in Giurisprudenza (Laurea Magistrale). È autore di numerosi libri e articoli pubblicati da diverse testate giornalistiche.
Alessandra Lo Presti, è laureata in Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di Palermo. Durante i suoi studi, ha maturato un’esperienza di assistenza e consulenza imprenditoriale rivolta alle PMI siciliane.

Prenota la tua copia

 COSA SIGNIFICA ACQUISTO IN GRUPPO?


"L'ACQUISTO IN GRUPPO" è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO

 QUALI SONO LE REGOLE DEL GRUPPO DI ACQUISTO?
  1. Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
  2. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
  3. Condividi su Facebook - Email - Twitter - LinkedIN - Il tuo coinvolgimento è prezioso!
  4. Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!
 ISCRIZIONE AL TELEFONO
 

Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure  se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)

  ASSISTENZA
 

Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione durante il Suo acquisto o post-vendita attraverso il numero telefonico diretto +39 091 682 30 69 o attraverso il servizio CHIAMAMI .

  RESO
 

Desideriamo garantire la Sua completa soddisfazione: se non è pienamente soddisfatto del Suo acquisto, può restituire uno o più articoli.

  PAGAMENTO
 

Per poter completare i tuoi ordini su lavoripubblici.it puoi scegliere diverse modalità di pagamento (tutte gratuite):
- carta di credito, Visa, Mastercard, Cartasi, American Express o Diners con il servizio di banca Sella
- bonifico bancario su Banca Sella intestato a Grafill S.r.l. IBAN IT45R0326804609001879330831 - BIC SELBIT2BXXX
- versamento su c/c postale n. 16416919 intestato a Grafill S.r.l.
Acquisti i Suoi articoli in tutta sicurezza, i pagamenti sono effettuati su server certificati SSL a 128 bit.

 

Prenota la tua copia

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa