Richiesta approfondimento azienda Sicurtecto S.r.l.
» Condividi l'approfondimento con i tuoi colleghi   

IL CONTROSOLAIO PRETECTO®

rende conforme il solaio alla nuova destinazione d’uso con un intervento a secco e certificato.

PRETECTO® adotta la nuova tecnologia del controsolaio per migliorare il comportamento strutturale del solaio. È uno speciale sistema che si applica direttamente all’intradosso del solaio e che si distingue dai tradizionali metodi di rinforzo per praticità, accessibilità e sicurezza.
 

IL CONTROSOLAIO PRETECTO®

INSTALLAZIONE TRAMITE INTERVENTI A SECCO

PRETECTO® migliora le prestazioni del solaio attraverso interventi pratici e non invasivi.
Il controsolaio non richiede alcuna demolizione, né all’intradosso né all’estradosso, non prevede nessun collegamento alle strutture verticali e non aggiunge peso al solaio.
Il sistema applicato ha un ingombro di soli 5 cm e si presenta con finitura estetica, tipo solaio. Adatto per tutti i tipi di solaio.

 

CERTIFICATO DAL POLITECNICO DI MILANO

Le prestazioni del sistema PRETECTO® sono state testate e certificate dal Politecnico di Milano, che ne garantisce caratteristiche e funzionalità.

 

ASSICURATO

PRETECTO® offre anche una tutela legale: il sistema è coperto da Polizza RC prodotto, a dimostrazione della qualità e dell’attenzione al cliente, anche dal punto di vista legale. Per una tutela completa viene fornita, su richiesta, anche la postuma decennale risarcitoria.

 

NOME

 

L’azienda

Sicurtecto Srl è l’azienda che da 30 anni conduce studi approfonditi sul solaio. Da sempre collabora con il Politecnico di Milano, ed è grazie al suo supporto negli studi e nella ricerca sulle nuove tecnologie, che Sicurtecto Srl ha trovato una soluzione a secco pratica per il miglioramento strutturale dei solai: PRETECTO®.

Con il controsolaio PRETECTO® puoi conformare il solaio alla nuova destinazione d’uso: migliora il comportamento strutturale del solaio attraverso interventi a secco, pratici e certificati, tutelando il tuo lavoro e proteggendo da imprevisti.

NOME

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa