RICHIEDI INFO CHIUDI
Richiesta approfondimento azienda ECLISSE
» Condividi l'approfondimento con i tuoi colleghi   
Syntesis Luce

ECLISSE SYNTESIS LUCE
COMBINAZIONE PERFETTA TRA DESIGN E FUNZIONALITÀ COSTRUTTIVA

Lo stile contemporaneo si ispira ai principi di rigore formale e linee essenziali per la definizione di spazi. In un ambiente minimal, in cui la pulizia dei tratti e delle forme riveste la massima importanza, si privilegia la scelta di porta scorrevoli e a battente prive di sporgenze ed elementi a vista.
L’illuminazione diventa un prezioso alleato per valorizzare questi spazi tanto essenziali quanto eleganti, ma come sfruttare la parete quando si sceglie una porta scorrevole ed è necessario installare il relativo controtelaio?
C’è chi crede che mettere delle porte scorrevoli a scomparsa in casa significhi rinunciare ad un’ampia parete dove alloggiare cavi, punti luce, scatole elettriche e termostati. E invece si sbaglia.
Con ECLISSE SYNTESIS LUCE puoi avere un sistema scorrevole senza finiture esterne e allo stesso tempo una soluzione pratica e funzionale.
Scopri ECLISSE Syntesis Luce, il primo sistema per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture predisposto per l'alloggiamento di cablaggi.


LA SOLUZIONE E' NEL TELAIO

01
TECNOLOGIA
Brevettata

Syntesis Luce
Una speciale struttura interna permette di avere lo spazio necessario per far passare i cavi elettrici senza interferire con lo scorrimento della porta. Non importa se la parete è in muratura o cartongesso. Nel primo caso sono presenti dei tagli pretracciati sulla lamiera che ne facilitano la rimozione nei punti in cui si vuole posizionare le scatole portafrutti.
Syntesis Luce

02
PROFILI
a struttura integrata

Syntesis Luce

Gli accorgimenti costruttivi quali i profili a struttura integrata (i montanti verticali, la traversa superiore e il montante di battuta preintonacati o da stuccare), permettono di ottenere un risultato di assoluta omogeneità della parete, nascondendo completamente la porta.

Syntesis Luce

03
RASO MURO
no stipiti e coprifili

Syntesis Luce

L’assenza di sporgenze (stipiti, cornici e cerniere a vista) fa sì che le porte, una volta chiuse, lascino spazio a un’unica superficie apparentemente continua, che comprende serramento e parete.

Syntesis Luce

BENEFICI D'UTILIZZO DEL CONTROTELAIO SYNTESIS LUCE

  • integrazione totale con la parete
  • non necessita di batterie
  • nessun costo extra per la predisposizione degli impianti
  • nessuna limitazione ai punti luce sulla parete (si possono applicare fino a 10 scatole elettriche per anta)
  • disponibile per una o due ante scorrevoli
  • disponibile sia versione per intonaco che per cartogesso

Guarda il video

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa