Gyproc Saint-Gobain

Condividi con
 Categorie 

Finiture e intonaci
Intonaci cementizi, Intonaci di gesso, Intonaci speciali, Prodotti per finiture

Impermeabilizzazione e isolamento
Controsoffitti acustici, Isolamento acustico, Isolamento termico

Materiali
Accessori e componenti per la posa in opera, Compositi e fibrorinforzati (FRP), Intonaci

Restauro e risanamento
Intonaci deumidificanti

Rivestimenti e Partizioni interne
Controsoffitti, Pannelli modulari, Pareti divisorie modulari, Pareti mobili ed attrezzate, Rivestimenti interni, Rivestimenti interni cementizi, Rivestimenti interni speciali

Serramenti e infissi
Porte tagliafuoco

Dall'esperienza storica di Placo, Rigips e Vic nasce Gyproc Saint-Gobain l'azienda del gruppo Saint-Gobain specializzata nella produzione di soluzioni e sistemi innovativi a secco e di intonaci per il mondo dell'edilizia. L'azienda ricerca e sviluppa soluzioni all'avanguardia che si caratterizzano per gli elevati standard di comfort acustico e termico, ecosostenibilità e rispetto dell'ambiente e garantiscono un'eccellente protezione dal fuoco.

I sistemi a secco garantiscono il binomio inscindibile tecnica-estetica, che si traduce in affidabilità e facilità di utilizzo dei materiali, versatilità d'impiego e creatività progettuale. La sinergia continua tra l'alta qualità e l'evoluzione tecnologica che accompagna lo sviluppo di questi sistemi, permette di realizzare soluzioni più performanti, flessibili e durature per aree specifiche di applicazione.

La varietà di soluzioni intonaci sviluppata negli anni, ci posiziona come marchio leader nella produzione di intonaci e finiture a base gesso. Per soddisfare esigenze specifiche del mercato, la gamma prodotti è stata razionalizzata in tre nuove linee: Ecovic, Tecnovic e Prontovic che rispondono ad elevati livelli prestazionali, affidabilità, ecocompatibilità, estetica, soluzioni in tema di isolamento termico, correzione acustica e protezione dal fuoco.

La nostra sostenibilità ambientale.
La materia prima utilizzata è pietra da gesso. Il gesso viene estratto da giacimenti naturali esenti da elementi nocivi; durante il processo di trasformazione, viene emesso in atmosfera soltanto vapore acqueo allo stato gassoso, a differenza di altri prodotti che emettono anidride carbonica. Il gesso non contiene ossidi minerali solubili ed è privo di fibre e componenti tossici. Non brucia, non corrode non intossica ed è lavorabile senza protezioni.

Contatta

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa