Incarichi - Appalti integrati

Ristrutturazione di n. 2 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e di n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2) dell'Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio


Codice CPV: 45454000
SCADENZA 19/02/2015
Appalto integrato cd. complesso, ai sensi dell'art. 53, c. 2, lett. c) del D.Lgs. 163/2006, per la progettazione esecutiva - previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta - e dei lavori afferenti alla ristrutturazione di n. 2 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e di n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2) dell'Azienda Ospedaliera «Ospedale di Circolo di Busto Arsizio».
La gara ha per oggetto l'affidamento dell'appalto integrato cd. complesso concernente la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del 7° piano del Pad. polichirurgico e del 2° piano del Pad. OGP del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e del 1°, 2° e 3° piano del Pad. Monoblocco del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2), nonchè tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario. Ai sensi dell'art. 2, comma 1-bis del D.Lgs. 163/2006, la gara è suddivisa in lotti funzionali.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Busto Arsizio - Tradate.

Quantitativo o entità dell'appalto
8 978 325,59 Euro.

Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 Denominazione: Appalto integrato cd. complesso, ai sensi dell'art. 53, c. 2, lett. c) del D.Lgs. 163/2006, per la progettazione esecutiva - previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta - e dei lavori afferenti alla ristrutturazione di n. 2 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e di n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2) dell'Azienda Ospedaliera «Ospedale di Circolo di Busto Arsizio»
Il lotto ha per oggetto l'affidamento dell'appalto integrato cd. complesso concernente la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del 7° piano del Pad. polichirurgico e del 2° piano del Pad. OGP del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio, nonchè tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario.
CPV 45454000
Quantitativo o entità: 4 459 749,12 Euro Valore stimato, IVA esclusa
Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: 360 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
La durata dell'appalto è così suddivisa:
- 60 giorni per la redazione del progetto esecutivo, decorrenti, ai sensi dell'art. 168, comma 2, del D.P.R. 207/2010, dall'emissione dell'ordine di servizio del Responsabile Unico del Procedimento,
- 300 giorni per l'esecuzione dei lavori, decorrenti dall'approvazione del progetto esecutivo.

Lotto n.: 2 Denominazione: Appalto integrato cd. complesso, ai sensi dell'art. 53, c. 2, lett. c) del D.Lgs. 163/2006, per la progettazione esecutiva - previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta - e dei lavori afferenti alla ristrutturazione di n. 2 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e di n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2) dell'Azienda Ospedaliera «Ospedale di Circolo di Busto Arsizio»
Il lotto ha per oggetto l'affidamento dell'appalto integrato cd. complesso concernente la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del 1°, 2° e 3° piano del Pad. Monoblocco del Presidio Ospedaliero di Tradate, nonchè tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario.
CPV 45454000
Quantitativo o entità: 4 518 576,47 Euro Valore stimato, IVA esclusa
Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: 840 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
La durata dell'appalto è così suddivisa:
- 60 giorni per la redazione del progetto esecutivo, decorrenti, ai sensi dell'art. 168, comma 2, del D.P.R. 207/2010, dall'emissione dell'ordine di servizio del Responsabile Unico del Procedimento,
- 780 giorni per l'esecuzione dei lavori, decorrenti dall'approvazione del progetto esecutivo.
L'affidatario eseguirà i lavori entro 690 (seicentonovanta) giorni, suddivisi in più fasi, oltre a 90 (novanta) giorni a disposizione dell'Amministrazione per pulizia/allestimento reparti/trasferimenti/ecc.

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria dell'importo di 89 194,98 Euro (pari al 2 % dell'importo dell'appalto di cui al Lotto 1), o di 90 371,53 Euro (pari al 2 % dell'importo dell'appalto di cui al Lotto 2). La cauzione dovrà essere costituita ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e secondo le prescrizioni di cui al punto 14.4. del Disciplinare di Gara.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
La procedura si svolge mediante l'utilizzo della piattaforma telematica SinTel della Regione Lombardia.
Sono ammesse le sole varianti che scaturiscono dalle migliorie proposte dal concorrente in sede di offerta; si veda l'art. 15 del Disciplinare di Gara.
Il costo delle eventuali proposte migliorative è compreso nel prezzo a corpo offerto; si veda l'art. 16 del Disciplinare di Gara.
La documentazione di gara è liberamente visionabile, secondo le modalità di cui all'art. 5.2 del Disciplinare di Gara. La presa visione degli elaborati progettuali è obbligatoria.
La documentazione di gara è costituita da: Bando di gara; Disciplinare di Gara; Progetto Preliminare posto a base di gara (Lotto 1 e Lotto 2), come approvato e validato, e relativi pareri; Linee guida per la progettazione esecutiva; Schema di Contratto; Capitolato Speciale d'Appalto - Parte Amministrativa; i modelli fac-simile per la domanda di partecipazione, per le dichiarazioni sostitutive e per la formulazione dell'offerta economica; modello G.A.P; D.U.V.R.I. La suddetta documentazione, in versione protetta (.pdf) ad eccezione dei modelli fac-simile, è interamente pubblicata sul sito internet dell'Amministrazione Aggiudicatrice, all'indirizzo www.aobusto.it - «Bandi di gara».
La presa visione dei luoghi interessati dalla progettazione e dai lavori, con le modalità di cui all'art. 6 del Disciplinare di Gara, è obbligatoria.

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