Oltre 20 anni di storia, costruita sul concetto di mondo pulito: think clean è una filosofia di vita condivisa per il nostro benessere e la nostra salute, da seguire tutti i giorni.
Nel 1985 inizia la progettazione e la costruzione di sistemi aspirapolvere evoluti in grado di eliminare le polveri e garantire un corretto ricambio di aria.  Se da una parte Aertecnica risponde con la tecnologia alle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS), dall’altra si distingue come azienda sensibile alle dinamiche ambientali.  All’attenzione verso salute e ambiente, si aggiunge una ricerca tecnologica costante:  il Sistema TUBÒ nasce e si sviluppa con le più aggiornate soluzioni oggi esistenti.

Nel corso degli anni Aertecnica ha seguito un percorso progressivo di sviluppo fino a diventare azienda leader nel settore, grazie alla capacità di proporre sempre soluzioni all’avanguardia. 

Aertecnica risolve i problemi di igiene e pulizia applicando nuove tecnologie per una nuova concezione degli ambienti domestici, lavorativi e non solo.  Aertecnica è la prima azienda del settore ad aver acquisito la duplice certificazione AZIENDALE e AMBIENTALE ISO 9001 ISO 14000 ed anche la certificazione CCC per la distribuzione degli impianti in Cina.  Un impegno che nasce dalla volontà di esprimere valori legati alla conservazione e preservazione dell’ambiente in cui viviamo. think clean è la perfetta sintesi della nostra filosofia.  Migliorare la qualità di vita negli ambienti, proteggere la salute (sempre più minacciata da allergie e disturbi dell’apparato respiratorio) e il benessere delle persone: una concezione che Aertecnica concretizza nella progettazione dei propri impianti, chiamati TUBÒ.

TUBÒ è un impianto aspirapolvere composto di tubi a pavimento, prese a parete e di una centrale aspirante situata in un locale separato, verso la quale vengono convogliate le polveri aspirate, evitando il ricircolo di batteri nell’aria.

Le polveri, oltre ad essere pericolose, si accumulano velocemente e resistono ai sistemi tradizionali di pulizia: dopo il passaggio della scopa o dell’aspirapolvere tradizionale, tornano in circolo nell’ambiente.

Il sistema aspirapolvere centralizzato, come TUBÒ di Aertecnica è l’unico impianto che elimina completamente la
polvere grazie ad un sistema di raccolta esterno.

Il Sistema aspirapolvere centralizzato TUBÒ di Aertecnica garantisce un livello di pulizia elevato e nella massima silenziosità proprio perché la centrale aspirante è installata in un locale di servizio, lontano dall’ambiente dove puliamo: questo permette di usare l’impianto in piena libertà e a qualunque ora.

TUBÒ ridefinisce completamente il concetto di igiene degli ambienti rendendolo adeguato alle esigenze della vita moderna.  Ecco perché sempre più spesso, progettisti e tecnici del settore valorizzano i loro progetti, consigliando l’inserimento del Sistema TUBÒ nelle abitazioni.  Ad oggi già migliaia di utenti hanno installato con soddisfazione il Sistema TUBÒ di Aertecnica.
 Categorie 

Impianti
Aspirapolvere centralizzati, Trattamento aria

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa