Effegi S.p.A. La EFFEGI S.p.A. opera, da oltre venti anni, nel settore della produzione e realizzazione di edifici prefabbricati ed impiega oggi nel proprio stabilimento di Ferentino (FR), che si estende su un'area di circa 70.000 mq (di cui 22.000 coperti,) oltre 90 unità lavorative.

L'elevato livello qualitativo raggiunto dalla ns. azienda sia tecnologico che di finitura, grazie anche all'ampia gamma tipologica dei ns. sistemi produttivi, è tale da consentire la realizzazione di edifici personalizzati e pienamente rispondenti alle più diverse ed impegnative esigenze sia formali che tecniche dei ns. Clienti.
L'efficienza della struttura organizzativa, che ha condotto la ns. azienda a competere con i più importanti nomi del settore della prefabbricazione, è in grado di garantire anche un'ottima qualità nei rapporti con i Clienti sia nella fase iniziale della trattativa che nel post vendita.

I nostri manufatti, distinti in diverse tipologie, siano esse con copertura piana (TT – PRESTIGE AD ALA PIANA o YPSI) o a doppia pendenza (PLANIS) con solai intermedi precompressi (TT o SPRALL) e le tamponature perimetrali eseguite con svariati tipi di finitura esterna (GRANIGLIA DI MARMO LAVATA – BOCCIARDATA etc..) sono studiate per rispondere in modo completo alle più svariate esigenze del Cliente. Ad ulteriore garanzia della qualità, sia da un punto di vista tecnico che logistico, dei lavori eseguiti, la ns. azienda effettua rigorosamente sia il trasporto che il montaggio degli elementi prefabbricati di propria produzione con sofisticati mezzi di proprietà e personale qualificato direttamente dipendente, evitando quindi qualsiasi forma di subappalto a terzi.

Inoltre, nel caso in cui il Cliente ne avesse interesse, nell'ottica di fornire un servizio sempre migliore la ns. azienda è in grado di effettuare forniture con la formula del cosiddetto “CHIAVI IN MANO" delle strutture, comprendendo eventualmente nelle proprie realizzazioni anche le opere complementari quali fondazioni, strutture in opera, infissi etc…, offrendo così al Committente la possibilità di avere un unico interlocutore e di poter quindi gestire più facilmente il proprio cantiere.

 Categorie 

Sistemi costruttivi
Strutture prefabbricate

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa