L'AZIENDA
Dal 1972 la GEOTOP opera in un settore altamente tecnologico ed in continua evoluzione, rinnovando costantemente il suo impegno per offrire un'ampia gamma di strumenti di misura sempre all'avanguardia.

Di fronte alla continua evoluzione del "mondo delle misure", la GEOTOP e' in grado di offrire la più ampia gamma di strumentazione topografica per ingegneria: stazioni totali, software topografici, G.P.S. (Global Positioning System), Laser per edilizia generale e movimento terra, Fotogrammetria, accessori ed un servizio globale per risolvere simultaneamente le necessita' di imprese edili, studi tecnici e professionisti del settore.
La scelta di garantire la massima qualità costituisce il valore guida della crescita e del successo aziendale. La Geotop, infatti, che ha sempre creduto fortemente e lavorato in regime di qualità concentrandosi prevalentemente sul servizio al cliente, è certificata secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2000, basata sullo standard europeo ISO 9001.
Azienda leader nel settore la GEOTOP si distingue per:
  • Professionalita' dei propri tecnici per consulenza, ottimizzazione delle procedure, servizio di assistenza.
  • Orientamento al mercato. Il nostro obiettivo principale è la totale soddisfazione del cliente. Tutta la nostra esperienza è al vostro servizio per soddisfare qualsiasi richiesta e fornire una risposta valida e rapida alle vostre domande.
  • Rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale.
L'ambiente giovane e dinamico testimonia la vitalità dell'azienda e la volontà di crescere continuamente a vantaggio del servizio offerto.
QUALITA'

La scelta di una qualità senza compromessi ha costituito e costituisce tuttora il valore guida nella crescita della Geotop. L'azienda, infatti, che ha sempre creduto fortemente e lavorato in regime di qualità incentrandosi prevalentemente nel servizio al cliente, è stata premiata con il conseguimento della certificazione di qualità secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2000 (Cert. N° 6372/01/S del 2001).

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) presenta le seguenti caratteristiche:

  1. Compatibilità con le ISO 14000;
  2. ISO 9001 e ISO 9004 strutturate in modo simile e basate entrambe sulla gestione dei processi;
  3. Facilità di adattamento dei requisiti delle norme alle realtà organizzative;
  4. Impostazioni dei sistemi di gestione su continuo miglioramento e prevenzione delle non conformità;
  5. Sistema ISO 9001 orientato al cliente e all'efficacia;
  6. Guida ISO 9004 orientata al cliente alle altre parti interessate all'efficacia e all'efficienza e al miglioramento continuo delle prestazioni
  7. Semplificazione nell'utilizzazione e facilità nell'autovalutazione;
  8. Universalità per tutti i settori e dimensioni delle organizzazioni.

Nonostante le principali aziende produttrici da noi rappresentate siano in gran parte a loro volta certificate ISO 9001, la Geotop effettua un controllo attento e rigoroso degli strumenti e dei processi di servizio al Cliente, offrendogli la garanzia che tutti i prodotti siano stati testati prima della consegna, per verificarne la perfetta funzionalità.

Le riparazioni, manutenzioni, calibrazioni della strumentazione venduta, vengono eseguiti presso il ns. Laboratorio. Inoltre, siamo in grado di tarare la seguente strumentazione con rilascio di certificati:

Stazioni totali - Teodoliti - Livelli - Livelli laser

garantendo la riferibilità delle misure a strumenti primari certificati UKAS (United Kingdom Accreditation Service). Per qualsiasi necessità i ns. tecnici sono disponibili al numero diretto 071.21.325.237.

Il Cliente è da sempre al centro delle attenzioni della Geotop che pone come finalità primaria la sua completa soddisfazione. La certificazione ottenuta è per la Geotop un risultato importante raggiunto attraverso un processo di miglioramento continuo con il coinvolgimento di tutto il personale dell'azienda. L'ambiente giovane e dinamico testimonia la vitalità dell'azienda e la volontà di crescere continuamente a vantaggio del servizio offerto.
 Categorie 

Strumentazioni misura
Topografici e geodetici

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa