Descrizione
TopFilm è un'azienda da anni impegnata nella fornitura e nell'applicazione di pellicole schermanti per vetro e di vernici antisolari ad alto risparmio energetico atte a migliorare l'efficienza energetica.
Oltre alla qualità e innovativa dei prodotti offerti, tra i migliori sul mercato internazionale, Top Film garantisce un importantissimo valore aggiunto: un'installazione sempre impeccabile.
L'architettura moderna e, soprattutto, l'architettura urbana ama molto l'impiego del vetro per la realizzazione di facciate e coperture.
Nei giorni assolati e nei mesi caldi è facile che si verifichi un surriscaldamento dovuto al cosidetto effetto serra in quanto il rispetto della norma è basata quasi esclusivamente sul contenimento delle dispersioni e non soddisfa le esigenze di controllo energetico degli edifici.
Nelle prossime pagine troverete tutte le soluzioni, tecnologicamente avanzate, che permettono di proteggere, abbellire e rendere più solida qualunque superficie in vetro, e di offrire dunque in tantissime situazioni (professionali e abitative) una maggiore qualità della vita.

L'AZIENDA

Le nostre pellicole sono garantite (con garanzia ufficiale delle case madri) per un periodo di 5-7-10 anni a seconda del prodotto (a seconda delle versioni per installazione interna) contro la pirolisi, allentamenti, spellature o screpolature.

Le versioni per installazione esterna godono di una garanzia di 3-5-10 anni, a seconda del prodotto.

Questa garanzia decade nel momento stesso in cui la pellicola sia soggetta ad uso cattivo o improprio.
TopFilm è rivenditore ed applicatore dei prodotti 3M Window Films, SUNCONTROL e IQue SUNGARD ITALIA, con l'autorizzazione ufficiale rilasciata dalle case madri.
La fiducia di queste aziende, autentiche leader mondiali del settore, costituisce un'ulteriore riprova dell'affidabilità e della professionalità che TopFilm è lieta di mettere ogni giorno a disposizione dei propri clienti.

Cosa significa installare a regola d'arte
Come previsto dal TESTO UNICO SICUREZZA, l'azienda installatrice deve dimostrare di possedere i requisiti tecnico professionali, anche tramite iscrizione a C.C.I.A.A. ed INPS, da cui risulti che l'attività prevalente consista effettivamente nell'applicazione di pellicole. Deve inoltre poter fornire la garanzia ufficiale del produttore dei materiali che utilizza.
Ogni rotolo di prodotto fornito va identificato con la denominazione ed il lotto di produzione.

Al produttore dei materiali è richiesta la certificazione ISO 9002, la quale garantisce il controllo della qualità nelle fasi di produzione, spedizione e immagazzinamento.
Solo in presenza di tutti questi elementi si può parlare di posa in opera a regola d'arte.
E Top Film si sente orgogliosa, insieme ai suoi tecnici specializzati, di poter offrire ognuno dei requisiti richiesti.
 Categorie 

Materiali
Pellicole di protezione

Protezione e sicurezza
Dispositivi protezione

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa