Soluzioni d'avanguardia per la protezione passiva al fuoco.

AF Systems sviluppa tecnologie finalizzate alla compartimentazione antincendio mediante la sigillatura antifuoco degli attraversamenti di impianti elettrici e meccanici (cavidotti, tubazioni, plafoniere, condotte di ventilazione) e alla protezione delle vie di fuga mediante impianti di sovrappressione per filtri a prova di fumo e sistemi di estrazione fumi da incendio.
Tutte le soluzioni AF Systems sono certificate per l'isolamento termico e la resistenza al fuoco (EI) sia a parete che a solaio secondo le più recenti normative europee armonizzate UNI-EN. Oltre 150 applicazioni certificate sono in grado di coprire in modo specifico tutti i casi più comuni e tecnologicamente rilevanti che si incontrano nei lavori di compartimentazione al fuoco.
AF Systems fornisce i prodotti e dispone di personale specializzato per la loro messa in opera certificata. Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica è sempre a disposizione per risolvere specifiche problematiche. Contattaci senza impegno al numero verde 800.910.388!
AF Systems è certificata UNI-EN ISO 9001.

 Categorie 

Protezione e sicurezza
Compartimentazione antincendio

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa