IGV Group e l’abbattimento delle barriere architettoniche

La flessibilità applicativa, la capacità di servizio e l’innovazione, unita all’estetica sono da sempre i punti di forza dell’elevatore residenziale DomusLift, fiore all’occhiello di IGV Group, azienda fondata a Milano nel 1966 dall’ingegnere Giuseppe Volpe, leader nella progettazione e nella produzione di piattaforme elevatrici e ascensori con fossa e testata ridotte.

In oltre 50 anni di attività, IGV Group ha progettato e sviluppato per migliaia di clienti soluzioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la mobilità verticale, affermandosi  tra i migliori produttori di ascensori e leader del prodotto su misura. Una specializzazione “sartoriale” grazie alla quale ha consolidato l’identità di azienda italiana produttrice di stile, per la costante attenzione al design dei prodotti e per la propensione all’innovazione tecnologica.

DomusLift: l'elevatore personale

I mini ascensori per casa DomusLift, prodotto di punta di IGV Group, sono pensati per soddisfare le esigenze di mobilità verticale in qualsiasi edificio e in ambiente domestico.

Gli elevatori domestici offrono una soluzione ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche in edifici pubblici e privati. IGV Group è leader nella produzione di piccoli ascensori adatti a ogni contesto.

Le dimensioni ridotte, concepite per ristretti spazi interni ed esterni, fanno ritrovare il piacere di muoversi liberi dalle scale.

Scopri il sito dedicato al mini ascensore DomusLift: www.domuslift.com.

 

 Categorie 

Impianti
Ascensori e montacarichi

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa