Incarichi - Affidamenti di incarico
Accatastamento di 5 immobili comunali
STAZIONE APPALTANTE
Comune di Torre del Greco
SCADENZA 15/04/2012
In esecuzione alla determina dirigenziale n. 1878 del 13-12-2011 l'avviso è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse da parte di soggetti cui affidare ai sensi dell’art.125 comma 11 del D.Lgs 163/2006 incarico professionale per l’accatastamento di n. 5 immobili di proprietà comunale.
La manifestazione di interesse può essere espressa da soggetti tecnici abilitati ed iscritti nei relativi albi professionali ed inseriti nell’elenco dei tecnici di fiducia dell’amministrazione, di cui alla determinazione dirigenziale n. 1610 del 7 luglio 2008.
I cinque immobili di proprietà comunale da accatastare sono:
- EDIFICIO SCOLASTICO DON LORENZO MILANI in via Scappi
- EDIFICIO SCOLASTICO "DON BOSCO" in vai del Clero
- EDIFICIO SCOLASTICO "F. D’ASSISI" in viale Campania
- EDIFICIO SCOLASTICO "BEATO VINCENZO ROMANO" in Viale Lombardia
- EDIFICIO SCOLASTICO "MONS. MICHELE SASSO" in Via Cesare Battisti.
La prestazione consiste nella redazione del tipo mappale attraverso la procedura informatica PREGEO e la redazione di elaborato DOCFA per ogni edificio.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Le manifestazioni di interesse, in conformità al modello allegato, in plico chiuso, recante all’esterno oltre all’intestazione del mittente, la seguente dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISTO DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE, dovranno pervenire al Comune di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Palazzo Baronale L.go Plebiscito - , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2012.
Responsabile del Procedimento: Ing. Mario Pontillo