Affidamento di incarico - procedura aperta

Accordo Quadro per l’esecuzione di attività di supporto qualificato per lo sviluppo del progetto definitivo del nuovo collegamento Palermo-Catania

STAZIONE APPALTANTE

Italferr S.p.A., Società con socio unico, soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.


Codice CPV: 71300000
SCADENZA 30/05/2019
ALLEGATI AL BANDO

Accordo Quadro per l’esecuzione di attività aventi ad oggetto il «Supporto qualificato alla Progettazione Definitiva del nuovo collegamento Palermo – Catania, tratta Lercara Diramazione – Caltanissetta Xirbi (Lotto 3) e Caltanissetta Xirbi – Enna (Lotto 4a), relativamente ai tracciati ferroviari e stradali, alle gallerie naturali, ai ponti e viadotti, alle altre opere d’arte connesse alle infrastrutture ferroviarie e stradali, opere e studi idraulici, studi geologici, censimento e risoluzione sotto-servizi interferenti, fabbricati di stazioni e tecnologici, cantierizzazione, programma lavori, progetto ambientale della cantierizzazione, Piano di Utilizzo delle Terre e Gestione delle Terre e riqualifica delle aree degradate, progettazione espropri».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 6.700.000,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Norme e criteri oggettivi di partecipazione
Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri:

  • Requisiti Generali specificati nel Disciplinare di Gara,
  • Autodichiarazioni ai sensi del DPR 445/2000 con i contenuti e le modalità previste nel Disciplinare di Gara

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto
Soggetti di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016, costituiti da operatori economici singoli o comunque associati o consorziati o da operatori economici che intendano comunque riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. 50/2016

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
La presente procedura di gara è espletata in modalità telematica sul Portale Acquisti Italferr: http://www.acquistionline.italferr.it, pertanto la partecipazione alla presente gara è consentita esclusivamente in modalità telematica, non saranno ammesse offerte inviate utilizzando mezzi o modalità diversi dal Portale. A tal fine i soggetti interessati che non fossero già in possesso di abilitazione al Portale Acquisti Italferr dovranno preventivamente e obbligatoriamente richiederne l’abilitazione, secondo le modalità riportate sul Portale stesso http://www.acquistionline.italferr.it (Istruzioni).
Le operazioni di registrazione, di inserimento a sistema di tutta la documentazione richiesta, nonché di trasmissione e conferma, entro i termini previsti, rimangono ad esclusivo rischio del Concorrente.
Si applicano il Protocollo Operativo di cui alla Delibera CIPE n. 15/2015 pubblicata sulla G.U. 155 del 7.7.2015 per il Monitoraggio Finanziario delle Grandi Opere ed il Protocollo di Legalità di cui alla Delibera CIPE n. 62/2015 pubblicata sulla G.U. 271 del 20.11.2015.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando