Incarichi - Appalti integrati

Adeguamento sede provinciale INPDAP di Trento

STAZIONE APPALTANTE

Direzione provinciale autonoma di Trento


SCADENZA 27/12/2011
L’appalto ha per oggetto l’affidamento della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo al D.Lgs. 81/2008 della Sede Provinciale Autonoma di Trento per ampliamento URP, sita in Via Brennero n. 3, Trento. Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 40 del Codice ed ai sensi dell’art. 357 co. 16 del D.P.R. 207/2010, d’ora in poi Regolamento (Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, recante “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE”), l’appalto è articolato nelle seguenti categorie di lavorazione:
- OG1 – Edifici civili ed industriali
- OG11 – Impianti tecnologici.
Nomenclatura di riferimento: CPV 45453100-8

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO
L’importo massimo presunto dell’appalto, al netto dell’IVA di legge (compresi oneri per la sicurezza e gli oneri progettazione esecutiva) così come risultante dal Quadro Economico allegato, ammonta a € 70.219,25#, di cui € 3.260,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre a € 1.700,00 per oneri per la progettazione esecutiva, anch’essi non soggetti a ribasso.
Tutte le forniture, le prestazioni e le opere devono essere realizzate, in conformità al Capitolato Speciale d’Appalto, al Contratto e agli elaborati progettuali

Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Aldo BORRIELLO - Tel.: 051 4201529 – Referenti dell’Ufficio Patrimonio della Direzione Provinciale Autonoma di Trento : Sig.ra Patrizia Di Barca Tel.: 0461 275201 – Sig. Luigi Carretta Tel. 0461 275261

Cerca bando