Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento dei servizi di ingegneria di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento di realizzazione del secondo ponte sul Fiume Tevere

STAZIONE APPALTANTE

Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana — Centrale Unica di Committenza per il Comune di Sansepolcro


Codice CPV: 71330000
SCADENZA 17/05/2018
ALLEGATI AL BANDO

L'oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione delle prestazioni dei servizi tecnici della Direzione dei Lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, contabilità e nei rapporti con gli enti preposti al rilascio di ulteriori pareri e/o autorizzazioni, l'assistenza al collaudo, relativamente alla realizzazione dell'intervento denominato «Realizzazione del secondo ponte sul fiume Tevere e raccordi stradali di collegamento fra la zona industriale "Alto Tevere" e via Bartolomeo della Gatta sul tracciato della Via Comunale dei "Banchetti”».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 226.903,30 euro

Luogo principale di esecuzione: Comune di Sansepolcro (AR) – Capoluogo, via dei «Banchetti» — Zona Industriale «Alto Tevere».

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 490

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Sono ammessi a partecipare alla gara i liberi professionisti, singoli o associati nelle forme di cui all'art. 46 comma 1, lett. a), b), c,) d), e), f) del D.Lgs. 50/2016, iscritti agli albi professionali, autorizzati all'esercizio della professione per le prestazioni professionali oggetto del bando.
Possono partecipare, altresì, i soggetti che abbiano stipulato il contratto G.E.I.E. (Gruppo Europeo di Interesse Economico) ai sensi del D.Lgs. 23.8.1991, n. 240, nonché altri operatori economici in possesso dei requisiti generali e speciali stabiliti negli atti di gara.
È ammessa la partecipazione di dipendenti di Amministrazioni Pubbliche in possesso dei requisiti, previa presentazione di apposita autorizzazione da parte dell’amministrazione di appartenenza.
Non possono partecipare alla gara i soggetti che si trovano anche in una sola delle condizioni previste dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
Maggiore dettaglio nel disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando