Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura inerenti ai lavori di «Efficientamento energetico del porto di Napoli con utilizzo di fonti alternative»

STAZIONE APPALTANTE

Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale


Codice CPV: 71240000
SCADENZA 03/04/2019
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, la direzione dei lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva inerente ai lavori di «Efficientamento energetico del porto di Napoli con utilizzo di fonti alternative».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 808.853,23 euro

Luogo principale di esecuzione: Porto di Napoli.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 110

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
(per i professionisti singoli) Iscrizione al relativo albo professionale.
[Solo per i soggetti di cui all’art. 46, comma 1, lett. b), c) e f), del Codice] Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando