Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e direzione dei lavori per ristrutturazione del centro acquatico e polifunzionale Rendena

STAZIONE APPALTANTE

Provincia autonoma di Trento - Agenzia provinciale per gli appalti e contratti - Servizio appalti – Ufficio gare


Codice CPV: 71250000
SCADENZA 20/02/2020
ALLEGATI AL BANDO

L'appalto ha per oggetto il servizio di redazione dei progetti definitivo ed esecutivo e la direzione dei lavori in conformità ai criteri ambientali minimi in materia di edilizia così come approvato con D.M. dell'11.10.2017, in G.U.IT serie generale n. 259 del 6.11.2017 per la ristrutturazione del centro acquatico e polifunzionale Rendena approvato con delibera n.103 del 18.12.2019 del Comune di Spiazzo.

Con delibera n. 103 di data 18.12.2019, il Comune di Spiazzo ha deciso di affidare il servizio di redazione del progetto definitivo ed esecutivo per la ristrutturazione del centro acquatico e polifunzionale Rendena, con conseguente attività di direzione dei lavori. Nel provvedimento si adducono le motivazioni per cui gli incarichi di progettazione e di direzione dei lavori sono affidati senza la suddivisione in lotti funzionali. La conoscenza approfondita delle fasi progettuali da parte del direttore dei lavori consentirà infatti di ridurre i tempi necessari per eventuali approfondimenti, agevolando quindi un avvio più rapido dei lavori e un flusso di produttività più regolare, garantendo una efficace, soddisfacente, pratica ed economica azione amministrativa.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 292.820,15 euro

Luogo principale di esecuzione: Frazione Fisto 108, 38088 Spiazzo Trento TN

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni di legge, purché in possesso dei requisiti prescritti nei documenti di gara. In particolare, sono ammessi a partecipare:
a) liberi professionisti singoli;
b) liberi professionisti in studi associati;
c) società di professionisti;
d) società di ingegneria;
e) raggruppamenti temporanei tra i soggetti di cui sopra;
f) consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria;
g) persone fisiche e persone giuridiche appartenenti ad altri stati aderenti all’Unione europea abilitati nei loro paesi di origine per la tipologia di servizi richiesti dal bando di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando